Il centrocampista della Germania Toni Kroos ha preso parte alla conferenza stampa direttamente dal ritiro della propria nazionale. Di seguito le sue parole riportate da AS.
“Un Europeo in casa è ancora più speciale, ovviamente. Non credo che ci siano molti giocatori che abbiano vissuto un campionato importante in casa. Il paese è eccitato. Abbiamo una grande responsabilità per l’atmosfera che si respirerà nel paese nelle prossime settimane.
Ma è anche un grande onore e una gioia poter giocare questo torneo. C’è pressione, ovviamente, ma dobbiamo anche essere in grado di goderci la pressione in una certa misura. Dopo tutto, è solo calcio.”
Sulla Scozia, prima avversaria del girone: “Sarebbe importante giocare la partita d’esordio in modo positivo. Sappiamo che tipo di avversari abbiamo di fronte. La Scozia può essere una squadra molto scomoda.
Ho parlato anche con i miei compagni del Real Madrid, che hanno perso contro la Scozia con la Spagna. Quindi siamo più che preparati. Sappiamo che sarà una partita molto difficile.”
Aggiornato al 12/06/2024 12:25
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…