L’Italia di Spalletti continua la preparazione in vista di Euro 2024 con qualche preoccupazione di troppo. Barella e Meret non si sono allenati: le condizioni.
Lo staff della nazionale azzurra è tutt’ora col fiato sospeso per le condizioni di due membri della rosa scelti per prendere parte alla spedizione in Germania.
Oggi la squadra è scesa in campo per la consueta seduta pomeridiana agli ordini di mister Spalletti. All’appello mancavano proprio Nicolò Barella e Alex Meret, entrambi alle prese con guai muscolari.
La situazione più preoccupante riguarda il centrocampista dell’Inter
che attende con ansia l’esito degli esami per capire l’entità dell’infortunio. Lo stesso C.T. di Certaldo aveva tranquillizzato l’ambiente, riportando le sensazioni dei medici che sono al lavoro per velocizzare la guarigione.“Hanno detto che è quasi certo ce la faccia a recuperare, siamo molto fiduciosi per quella gara lì”, ha detto Spalletti riferendosi alla gara contro la Bosnia in programma domenica 9 giugno al Castellani di Empoli.
Per precauzione, è stato chiesto a Ricci e Provedel di restare pronti per eventualmente sostituire il rispettivo compagno di ruolo.
Aggiornato al 07/06/2024 18:05
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…