L’ex bandiera della Roma ha parlato dell’allenatore giallorosso ed ha commentato l’esordio della Nazionale azzurra contro l’Albania agli Europei.
In un’intervista rilasciata a Sportmediaset Francesco Totti ha parlato del suo ex compagno di squadra Daniele De Rossi e del suo percorso da allenatore della Roma.
“Io e Daniele siamo cresciuti insieme. Adesso lui ha una responsabilità importante essendo allenatore della Roma, ma sa bene il percorso che deve affrontare. Gli siamo tutti vicini, ha fatto tre mesi di altissimo livello. La società è contenta di lui, e siamo tutti sulle sue spalle. Credo che Ghisolfi gli metterà a disposizione una rosa all’altezza per tornare in Champions League. È giusto che adesso facciano le loro valutazioni, poi a fine agosto tracceremo un bilancio vedendo le operazioni di calciomercato. Scudetto? L’obiettivo per questa stagione è tornare in Champions,
poi quando avrai altra mentalità e prospettive si potrà ripensare allo scudetto.”Ieri sera Francesco Totti è stato ospite di Betsson Sport ed ha commentato in diretta la gara d’ esordio della Nazionale azzurra contro l’Albania agli Europei, terminata 2-1 per la squadra del CT Spalletti.
“E’ uno scherzo subire il gol dopo nemmeno un minuto. Si può ricominciare. E’ per questo che non faccio l’allenatore. Scamacca è bravo, e fisicamente è una bestia. Quali giocatori di questa Nazionale avrebbero potuto giocare con quella del 2006? Sicuramente Chiesa e Barella: sarebbero stati perfetti. Vincere la coppa del mondo è il sogno che tutti i calciatori hanno nel cassetto. Dopo l’ultimo rigore, ancora non avevo realizzato, a volte non ci credo nemmeno oggi.”
L'estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un…
Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai…
Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro…
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…
Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole per la venticinquesima…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…