Categorie: Europei

Scozia, Robertson ci crede: “Domenica ci giocheremo tutto”

E’ un Andrew Robertson fiducioso quello che parla a fine partita. La sua Scozia, dopo aver pareggiato 1-1 contro la Svizzera, può ancora passare il girone. Tutto passa dalla sfida contro l’Ungheria, dove Robertson e compagni devono vincere per assicurarsi il passaggio del turno. 

Essere pronti a tutto. Così si possono riassumere le parole di Andrew Robertson, capitano della Scozia. Nella sfida contro la Svizzera, pareggiata 1-1, la Scozia vede il suo cammino ad Euro 2024 complicarsi. Con solo 1 punto in due partite, sarà cruciale vincere domenica per passare almeno fra le migliori terze.

Il pareggio lascia molto amaro in bocca. La Scozia è costretta a vincere per passare almeno fra le migliori terze. La classifica del girone vede la nazionale guidata dal CT Steve Clarke al terzo posto con due punti in due partite. Con la Germania già qualificata, diventa cruciale vincere domenica.

KYIV, UKRAINE – MAY 26, 2018: Andy Robertson of Liverpool in action during the UEFA Champions League Final 2018 game against Real Madrid at NSC Olimpiyskiy Stadium in Kyiv. Liverpool lost 1-3

Scozia, Robertson ci crede

Andrew Robertson, ha parlato delle sue sensazioni alla BBC Sport spiegando: “Siamo stati aggressivi e non avremmo potuto iniziare meglio. Abbiamo avuto le nostre occasioni, ma anche loro. Siamo sicuramente molto più contenti di questa prestazione rispetto a quella contro la Germania. Prendiamo il pareggio; si deciderà tutto nell’ultima partita e questo ci rimane da fare. Dobbiamo riprovarci domenica, sarà una partita importante”.

Robertson poi aggiunge: “Dobbiamo andare a letto adesso e riprenderci. Domenica saremo pronti a centrare l’impresa con il sostegno del pubblico”. Sarò cruciale anche il pubblico scozzese ovviamente. Nelle due partite, la Scozia ha sempre avuto un pubblico molto folto che non ha mai fatto mancare il sostegno, nonostante le delusioni

“.

Aggiornato al 20/06/2024 15:46

Condividi
Pubblicato da
Andrea Delcuratolo
Tag: Scozia

Gli ultimi aggiunti

Atalanta, tutti i nomi per rinforzare la difesa

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Atalanta avrebbe messo nel mirino diversi difensori per potenziare il…

4 ore fa

Calciomercato Juventus: le parole dell’agente di Arthur

Il procuratore del brasiliano ha parlato del futuro del suo assistito, lontano dalla Juventus, confermando…

4 ore fa

Torino, tutti i nomi per rinforzare il reparto offensivo

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo diversi nomi per rinforzare il…

4 ore fa

Calciomercato Roma, Le Fée nel mirino del club

La Roma continua a puntare su Enzo Le Fée per rafforzare la squadra in vista…

5 ore fa

Carrarese, la Serie B torna al Forte dei Marmi dopo 76 anni

Serie B, la Carrarese, dopo 76 anni, tornerà ad affrontare il secondo campionato nazionale, grazie…

5 ore fa

Copa America: E’ tornata davvero la Seleção?

La Seleção torna a vincere in Copa America e fa sognare. La vittoria di Las…

5 ore fa