Milan Skriniar non parteciperà al doppio impegno con la nazionale slovacca. Il motivo lo rivela il medico della rappresentativa del giocatore.
Nulla da fare per Milan Skriniar. Il difensore slovacco dell’Inter, nonostante la convocazione della nazionale slovacca, non scenderà in campo nel doppio impegno contro Lussemburgo e Bosnia Erzegovina.
Permangono, infatti, i problemi alla schiena dei quali soffre il ragazzo. Ma la condizione di Skriniar potrebbe essere più seria di quanto raccontato fino a questo momento.
Il medico della Slovacchia, infatti, lancia un implicito allarme per quanto riguarda il suo infortunio. Queste le sue rivelazione.
“Skriniar mi ha contattato per la prima volta circa un mese fa, dicendo che aveva mal di schiena. A Milano ha iniziato la fisioterapia e le cure mediche, ma non è servito. L’hanno sottoposto a risonanza magnetica, che ha rivelato danni al disco intervertebrale. Ha fatto una terapia, ma le sue condizioni sono peggiorate. Milan adesso sente dolore, anche a riposo. Non è in condizioni tali da poterci aiutare nelle prossime partite di qualificazione”.
Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto ai microfoni parlando della sua presidenza. Per…
La Roma, tramite una nota diramata sui propri profili social, ha reso nota la lista…
Claudio Ranieri e la sua Roma stanno preparando la rifinitura in vista della gara contro…
Lazio, il futuro del club biancoceleste si chiama Adam Marusic: complice una clausola contrattuale tenuta…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Slavia Praga-Fenerbahce è un match valido per la quinta giornata di Europa League. Di seguito…