Il CT della nazionale slovacca, Calzona, si è detto soddisfatto per la vittoria contro il Belgio nella prima partita della fase a gironi.
Francesco Calzona non ha nascosto la propria gioia ai canali ufficiali della Uefa per l’inaspettata vittoria contro il Belgio. L’ex tecnico del Napoli ha elogiato la sua squadra per una vittoria che lascia ben sperare per il cammino della Slovacchia ad Euro 2024.
Al momento la nazionale slovacca è una delle rivelazioni della competizione ma Calzona non vuole cali di tensione da parte dei suoi uomini. Si augura che sia solo l’inizio del percorso e che il lavoro fatto fino ad oggi porti altri buoni risultati.
Di seguito le dichiarazioni di Calzona.
“I nostri giocatori hanno fatto del loro meglio, si sono impegnati e abbiamo battuto un grande avversario. Ho detto ai ragazzi che dobbiamo avere la mentalità giusta per poter essere all’altezza dei migliori”.
Continua Calzona: “È stata una vittoria grandissima, enorme, ma dobbiamo continuare a lavorare e guardiamo alle prossime partite. Dobbiamo cercare di segnare anche nelle prossime sfide per raggiungere il nostro obiettivo e superare il girone“.
Aggiornato al 18/06/2024 8:50
Cominciano a girare voci di mercato anche in casa Inter. Il Bayern Monaco avrebbe messo…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Pafos di Juan Carlos Carcedo .…
L'allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, nella conferenza stampa di poco fa ha parlato della…
Al Tottenham Hotspur Stadium il Tottenham di Ange Postecoglou ospita la Roma di Claudio Ranieri.…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Ludogorets di Igor Jovicevic. L'incontro è valevole…
Empoli, Roberto D'aversa ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…