YANN SOMMER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Yann Sommer ha detto la sua sulla partita vinta meritatamente contro l’Italia, che ha permesso alla Svizzera di accedere ai quarti di Euro 2024.
L’esperto portiere dell’Inter, Yann Sommer, ha rilasciato un’intervista a TZ, in cui ha commentato il passaggio del turno della sua nazionale.
Partita che la Svizzera ha gestito senza problemi, complice un’Italia senza mordente e che non ha praticamente mai chiamato in causa Sommer.
Il portiere elvetico si è espresso su ciò che li aspetta ai quarti, declinando le voci che vedono la sua nazionale favorita ma assicurando che, qualunque sarà l’avversaria, saranno pronti.
Di seguito le sue dichiarazioni.
“No. Sono solo molto contento di come è andata. Sono solo molto contento di come abbiamo giocato e di come ci siamo comportati. È stata una vittoria meritata. Deludente per loro
, ovviamente, ma molto soddisfacente per noi. Ora guardo alla prossima partita”.“Nei quarti di finale ci aspetta un avversario completamente diverso. Dovremo prepararci in modo completamente diverso. Sarà una partita diversa. Saremo di nuovo pronti“.
“Non mi interessa, davvero. Stiamo andando avanti passo dopo passo. Non abbiamo comunque altra scelta – prosegue Sommer – per fortuna ora abbiamo qualche giorno in cui possiamo fare un bel respiro. Guarderemo le altre partite. E poi non vedo l’ora di continuare sabato”.
Aggiornato al 30/06/2024 18:54
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…