Torino, mentre si appresta ad affrontare gli Europei con la Croazia, il granata Nikola Vlasic rivolge un messaggio al club e si lancia in pronostici sul torneo.
Il centrocampista del Torino Nikola Vlasic si prepara ad una sfida cruciale con la sua Nazionale: quella degli Europei 2024.
Nell’attesa di Croazia-Italia, in cartellone il 24 giugno alle 21, il giocatore ha parlato del suo club italiano. E ne ha approfittato per ringraziare il suo ex allenatore.
Queste le parole del croato: “Devo ringraziare Juric per la fiducia che mi ha dato e per tutto ciò che mi ha insegnato, non è più al Toro e gli auguro il meglio: io ho ancora tre anni di contratto con i granata.
In Italia ho imparato tantissime cose, ora ho recuperato dall’infortunio ma è stata dura e ho lavorato dall’alba al tramonto per poter esserci: in accordo con il CT ho saltato la sfida contro la Macedonia del Nord, ma adesso sono pronto”.
“Tra gli Azzurri cito i miei compagni Buongiorno e Bellanova, il primo è uno dei migliori stopper in Serie A mentre Raoul ha una velocità incredibile e sicuramente ne parleremo con il mister.
Anche noi abbiamo un bel mix tra esperienza e gioventù, ho quattro o cinque compagni di livello mondiale e la nostra miglior qualità è lo spirito di squadra, oltre ad aver avuto una bellissima accoglienza da parte dei nostri tifosi”.
Aggiornato al 12/06/2024 15:23
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Lookman e De Ketelaere, due pedine fondamentali…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…