Il portiere dell’Ucraina, nonostante la panchina, ha voluto lanciare un messaggio positivo sui social. Leggi con noi le parole di Lunin.
Dopo gli errori decisivi nel match contro la Romania, Lunin è stato scavalcato da Trubin nelle gerarchie del Ct Rebrov. Nonostante questo, il giovane portiere dell‘Ucraina ha voluto mandare un messaggio positivo dopo la vittoria contro la Slovacchia.
Il giovane portiere del Real Madrid, reduce da un’ottima stagione ma da un inizio shock in Nazionale, sembra aver perso il posto a discapito di Trubin. Il portiere del Benfica è stato fondamentale nella vittoria odierna contro la Slovacchia, che ha permesso all’Ucraina di riaprire il discorso qualificazione.
Nonostante questa scelta, Lunin ha voluto mandare un messaggio positivo sul suo profilo social. Di seguito le parole del portiere ucraino:
“Lo capisco perfettamente, è tutta colpa mia. Qui siamo una squadra, un gruppo. Non conta l’individuo ma il risultato della squadra. Continuerò a lavorare e mi farò trovare pronto come sempre. Se la prossima volta toccasse a me, sarò preparato. Spiegazioni? Non sono necessarie. Ero un po’ nervoso e preoccupato perché avevamo bisogno di vincere, per fortuna ci siamo riusciti”.
Aggiornato al 22/06/2024 20:12
Milan Futuro, i rossoneri sono fuori dalla Coppa Italia di serie C. Ai quarti di…
Fiorentina, si lavora per tamponare l'emorragia creata dall'incidente occorso a Edoardo Bove. Empoli nel mirino…
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…