Le ultime da Riyhad in vista della seconda semifinale di Supercoppa tra Lazio e Inter in programma questa sera alle 20:00
A poche ore dalla seconda semifinale di Supercoppa ecco le ultime da entrambe le squadre sui possibili undici che scenderanno in campo nel match di questa sera.
Situazione Inter
A meno di grosse sorprese l’undici di Simone Inzaghi sarà quello visto nel match con il Monza nell’ultima di campionato: con Acerbi a posti di De Vrij in difesa, mentre a completare il reparto saranno Pavard sul centrodestra, mentre Darmian è in vantaggio su Dumfries
a sinistra.Per le zone più offensive del campo Barella è in vantaggio su Frattesi mentre non c’è nessun dubbio sul tandem d’attacco Lautaro-Thuram su Calhanoglu e Mkhitaryan.
situazione Lazio
In casa Lazio la situazione è più complicata, dovuta ai diversi infortuni su tutti quello di Rovella che dovrà duellare con Cataldi per la titolarità nel match.
Anche la situazione nel reparto arretrato non è delle migliori con Patric in recupero, e Gila favorito su Romagnoli.
Il grande punto interrogativo in casa biancoceleste è l’attacco visto che entrambi gli attaccanti di ruolo non sono in condizione di fare 90’minuti, mister Sarri potrà decidere di schierare nuovamente Felipe Anderson falso 9.
Mentre a centrocampo Vecino è in netto vantaggio su Luis Alberto.
le probabili formazioni
NTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: S. Inzaghi.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Lazio, si chiude in bellezza la prima fase di Europa League grazie al successo sulla…
Fiorentina, le agenzie di scommesse credono poco a un approdo della Viola nella prossima Champions…
Al termine di Lazio-Real Sociedad, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky…
La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea…
La Ternana ha concluso l'accordo per l'acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato…
L'Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell'Ajax:…