I nostri Social

Competizioni

Kings World Cup: oggi la seconda partita di Totti e Blur

Pubblicato

il

Kings World Cup

Nella giornata di oggi ci sarà la secondo partita degli Stallions di Blur e Totti nella Kings World Cup, la situazione dettagliata.

la seconda partita di Blur e Totti nella Kings world Cup

Totti

La Kings World Cup per gli Stallions di Blur e Totti prosegue, nella giornata odierna è prevista la seconda partita per la squadra italiana nella competizione internazionale .

La squadra italiana allenata da Luca Diddi dopo il match vinto contro Medallo City di Maluma ha ancora voglia di fare bene e di vincere, perche in caso di successo il club si qualificherebbe agli ottavi di finale della competizione.

La squadra che si troveranno di fronte gli Stallions questa sera, sono i Furia FC, una delle squadre più scomode da affrontare con in rosa il campione di futsal Falcao. il match di questa sera sarà visibile come sempre su Sportitalia e sul canale Twitch della Kings League, a partitre da mezzanotte.

In vista del match di questa sera la rappresentativa italiana deve fare il massimo sforzo, e aggrapparsi alle sue wild card come Totti, Viviano e Naingglaan finalmente a disposizione del club dopo non essere potuto scendere in campo dopo la prima partita.

Mondiali

Palermo, Thohir vuole Audero nell’Indonesia

Pubblicato

il

serie b, Palermo

Il presidente Federcalcio indonesiana, Erick Thohir, vuole rinforzare la Nazionale indonesiana in vista dei Mondiali: occhi su Audero del Palermo.

Il presidente della Federcalcio indonesiana ed ex presidente dell’Inter, Erick Thohir, sta cercando rinforzi in Europa per la Nazionale indonesiana in vista dei Mondiali del prossimo anno: occhi puntati sul portiere del Palermo Audero.

Palermo, il presidente della Federcalcio dell'Indonesia Erick Thohir punta su alcuni giocatori europei per rinforzare la nazionale del suo paese: occhi puntati su Audero

Palermo, Thohir cerca in Europa per rinforzare l’Indonesia: nel taccuino il portiere Audero

Erick Thohir torna a far parlare di se. L’ex presidente dell’Inter, ora presidente della Federcalcio del suo paese, l’Indonesia, sta pensando di rafforzare la Nazionale locale in vista delle qualificazioni al prossimo Mondiale che si disputerà il prossimo anno negli Stati Uniti, Messico e Canada.

Molti giocatori che militano in Europa sono finiti nel taccuino dello staff della Nazionale del sud-est asiatico: ci sarebbero il difensore dei Go Ahead Eagles Dean James, il centrocampista del Lommel Joey Pelupessy e il portiere del Palermo Emil Audero  tutti già in possesso del doppio passaporto e che non hanno mai debuttato con le nazionali maggiori dei rispettivi paesi.

L’estremo difensore rosanero infatti ha il padre indonesiano e mamma italiana, ha fatto la trafila in tutte le Nazionali giovanili azzurre, ma secondo le regole FIFA può decidere di giocare per un altra Nazionale di cui ha il passaporto. Ovviamente, giocando per la Nazione di origine, avrebbe molte più chance di partecipare al Mondiale se l’Indonesia si qualificasse.

Con i rosanero, Audero è diventato titolare vincendo la concorrenza di Desplanches e Sirigu, e per il tecnico Dionisi è diventato un elemento importante. Per questo Thohir lo vorrebbe nella Nazionale indonesiana, prima delle sfide di fine marzo.

Attualmente, l’Indonesia è nel gruppo C insieme a Giappone, Australia, Arabia Saudita, Bahrain e Cina, occupa la terza posizione ad un punto dell’Australia seconda, che varrebbe l’accesso diretto per il Mondiale, mentre l’attuale posizione varrebbe uno spareggio per poi disputare un torneo pre-Mondiale cha darebbe gli ultimi accessi alla competizione. Vedremo se l’ex numero uno nerazzurro convincerà Audero vestire la maglia indonesiana.

Continua a leggere

Europa League

La Roma, l’Europa League e il sogno…

Pubblicato

il

Tottenham-Roma, Dybala

La Roma ci crede e punta alla vetta della competizione europea in modo da fare “cassetto” e pensare di rimpolpare la propria rosa con Frattesi.

Sognare si può ma solo se si centra l’obbiettivo Europa League. La Roma ci crede e si prepara al meglio per riuscire a salire sul podio, incassare il premio di 21,4 milioni e poter fare acquisti importanti per il futuro del club giallorosso.

Lo scoglio Porto andava superato e Ranieri è riuscito a farlo egregiamente.

Il mister ha regalato un risultato positivo ai suoi tifosi archiviando  il primo step, il playoff di giovedì scorso. Ora si punta alle prossime partite (la prossima con l’Atlhetic Bilbao il 6 marzo).

Roma

LA GIOIA DI CLAUDIO RANIERI CHE AVANZA IN EUROPA LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Roma ci crede e fa bene

Vincere l’Europa League è importante non solo per il morale ma anche per poter aggiungere alla teca dei trofei un’altra coppa e perché si tratta di premi economici importanti ed il club di Trigoria ne ha bisogno.

In caso di vittoria finale, la Roma oltre ai 24,1 milioni di euro (che non sono certo pochi!) altri 5 incassi top e l’aumento della quota legata al ranking e market pool della società. Insomma una cifra complessiva notevole.

Insomma tutte condizioni che fanno troppa gola alla Roma.

Senza dimenticare (in caso di vittoria Europa League per la Roma) l’accesso alla Champions League l’anno prossimo.

Se la Roma dovesse riuscire nell’impresa il progetto Frattesi sarebbe più fattibile e significherebbe fare un colpaccio a livello di rosa.

Davide Frattesi è nel mirino nel club di Roma già da a gennaio. Il club giallorosso ha provato a farlo tornare a casa (Frattesi è romano di nascita) ma l’accordo è saltato e si è concluso con un nulla di fatto.

Appare, però, chiaro che il club non ha intenzione di mollare su questo giocatore e punta ad un’atra proposta (per l’Inter) già da questa estate magari accompagnandola con un assegno di 35 milioni di euro che potrebbero fare gola al club di Milano.

Ranieri e giocatori hanno, perciò, l’obiettivo di vincere in Europa League perché altrimenti tutto questo rischia di rimanere solo un sogno, e non trasformarsi in realtà!

di Ludovica Cassano

Continua a leggere

Champions League

Italia in Champions, Braglia: “I risultati parlano da soli”

Pubblicato

il

Champions League

Simone Braglia si è lasciato andare ad una serie di considerazioni in merito alla Champions League ed alla performance dell’Italia (intesa a livello di club).

Intervistato dalla nota emittente radiofonica TMW Radio durante il programma Maracanà, Simone Braglia ha commentato i risultati della Signora bianconera in campo internazionale e non solo.

Se, infatti, lato Juventus l’ex portiere di Ponte Chiasso si è lasciato andare ad una critica abbastanza serrata nei confronti del mister Thiago Motta e su alcune scelte.

Diverso è l’atteggiamento nei riguardi dell’Inter che è costellata di una serie di infortuni che, potrebbero, rendere il cammino il Champions League più ostico.

Braglia, però, ha continuato forte anche dei risultati parziali delle squadre italiane in Champions League. Se per quanto riguarda il club bianconero “I risultati parlano da soli; un allenatore deve valorizzare i giocatori che ha ma se cambi tanto un calciatore poi non ente la fiducia del tecnico.”

Queste le parole che Simone Braglia ha avuto nei confronti di Thiago Motta, reo di non aver saputo valorizzare il potenziale della Juventus.

Italia

LAUTARO MARTINEZ PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Italia riduce prestigio in Champions League

Le eliminazioni di Juventus, Milan  ed Atalanta hanno già declassato il prestigio italiano in Champions League; ora si attendono le due partite del 5 e del 11 marzo che vedranno l’Inter scontrarsi con il Feyenoord.

Per quanto riguarda la sponda nerazzurra di Milano, Braglia ha detto che “spero che non incida nell’Inter l’infortunio di Sommer anche che con Joseph Martinez non succeda quanto visto con Radu.”

Continua dicendo che “va dato spazio, durante la stagione, al secondo portiere; l’ex Genoa Martinez è un buon portiere, ha personalità ma poca umiltà.”

Punzecchiato su Motta, Giuntoli e Conceicao l’ex portiere ha continuato dicendo: “Non salvo nessuno perché chi di più, chi di meno, hanno tutti responsabilità”.

Ingiurioso verdetto per l’ultima squadra “il discorso Milan è ancora più grave; una società che prende Joao Felix e Gimenez a gennaio. giocatori che poteva prendere in estate, dimostra che non conosce questo gioco. La società Milan ha notevoli responsabilità.”

di Ludovica Cassano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Calciomercato9 minuti fa

Juventus, due top club europei piombano su Vlahovic: la situazione

Visualizzazioni: 65 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi top club europei avrebbero messo nel mirino l’attaccante della Juventus...

Club Bruges Club Bruges
Serie A19 minuti fa

Atalanta, Pagliuca spiega la policy del club

Visualizzazioni: 86 Il proprietario dell’Atalanta Stephen Pagliuca ha spiegato che il club orobico ha una propria policy, riguardante le dichiarazioni...

courtois real madrid courtois real madrid
Liga28 minuti fa

Real Madrid, Tebas su Florentino Perez: “inganna la gente”

Visualizzazioni: 83  Il presidente della Liga, Javier Tebas, torna ad attaccare il Real Madrid dopo le lamentele delle scorse settimane del club di Florentino Perez. Parole dure...

Parma Parma
Calciomercato39 minuti fa

Parma, blindata la difesa: un giovane firma fino al 2029

Visualizzazioni: 78 Parma: la società emiliana è tornata a respirare con la vittoria nel derby contro il Bologna, alla prima...

Chelsea, l'allenatore Enzo Maresca Chelsea, l'allenatore Enzo Maresca
Premier League45 minuti fa

Chelsea-Southampton, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 83 Chelsea-Southampton, queste le ultimissime di formazioni in vista della sfida di Premier tra i Blues di Maresca e...

Esteri48 minuti fa

Fenerbahce, Mourinho accusato di razzismo

Visualizzazioni: 75 Il tecnico del Fenerbahce, Josè Mourinho, dopo il burrascoso derby con il Galatasaray, è al centro delle polemiche...

Serie A50 minuti fa

Napoli, brutte notizie: l’esito degli esami di Anguissa!

Visualizzazioni: 105 Napoli: nella settimana di avvicinamento alla cruciale sfida scudetto contro l’Inter, non giungono buone notizie per mister Antonio...

Milan Milan
Calciomercato58 minuti fa

Milan, la firma di Reijnders slitta? I dettagli dall’Olanda

Visualizzazioni: 174 Milan: il centrocampista Tijjani Reijnders sta vivendo una stagione esaltante, sia in termini di quantità di reti siglate...

Manchester United, Rubén Amorim Manchester United, Rubén Amorim
Premier League1 ora fa

Manchester United-Ipswich Town, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 Manchester United-Ipswich Town è uno dei match validi per la 27^ giornata di Premier League ed è in...

Udinese, Lucca Udinese, Lucca
Serie A1 ora fa

Udinese, Nani sull’episodio Lucca: “Antipatico e non bello. Sulla cessione in estate…”

Visualizzazioni: 24  Gianluca Nani, group technical director dell’Udinese, è tornato a parlare dell’episodio che ho scosso il mondo bianconero, quello...

Le Squadre

le più cliccate