Mainz-Bayern Monaco è uno dei match validi per i sedicesimi di finale di coppa di Germania, ed è in programma mercoledì 30 ottobre alle 20:45 alla Mewa Arena.
Mainz-Bayern Monaco è un match che mette di fronte due squadre che stanno vivendo un momento di forma completamente diverso. Il Mainz tenterà di fare l’impresa spinto dal pubblico per centrare la vittoria che manca da due partite mentre il Bayern di Kompany vuole continuare il proprio percorso netto che sta avendo in campionato.
In vista del match contro il Bayern Monaco mister Henriksen metterà in campo un 3-4-2-1 con Zentner tra i pali e il terzetto difensivo formato da Kohr, Jenz e Leitsch. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Caci, Sano, Amiri e Mwene mentre sulla trequarti alle spalle di Burkardt
ci saranno Nebel e Lee.In vista del match contro il Mainz mister Kompany schiererà un 4-2-3-1 con Ulreich tra i pali e il quartetto formato da Leimer, Dier, Kim e Davies. In mediana spazio alla coppia formata da Goretzka e Kimmich mentre sulla trequarti alle spalle di Kane ci sarà il terzetto formato da Sané, Muller e Guerreiro
MAINZ (3-4-2-1): Zentner; Kohr, Jenz, Leitsch; Caci, Sano, Amiri, Mwene; Nebel, Lee; Burkardt.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Leimer, Dier, Kim, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Muller, Guerreiro; Kane.
Mainz-Bayern Monaco in programma mercoledì 30 ottobre alle 20:45 non sarà visibile perchè nessuna emittente italiana ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il match.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 13:19
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Empoli e Inter, valevole per la decima giornata del…
Pallone d’Oro 2024, anche Benzema, ex compagno di squadra di Vinicius, critica la scelta dei…
La UEFA è pronta ad investire una cifra da capogiro per lo sviluppo del calcio…
Atalanta-Monza, questa sera andrà in scena un derby lombardo di sicuro interesse. La partita si…
Juventus-Parma, match della decima giornata di Serie A 2024/2025, è in programma mercoledì 30 ottbre…
Un inizio di stagione deludente quello dell’allenatore del Milan, Paulo Fonseca. Solamente quattordici i punti…