Milan, il giovane talento classe 2008 ha griffato l’esordio in Youth League con una doppietta ! Tifosi in visibilio, il club si frega le mani.
In Milan-Newcastle di Youth League, Francesco Camarda segna due gol in mezz’ora e a 15 anni e 195 giorni diventa l’italiano più giovane ad aver segnato nella massima categoria europea dedicata alle squadre primavera.
Il record precedente era di Fabrizio Caligara a 16 anni 190 giorni, in Lione-Juventus del 2016. La giovane punta rossonera sta bruciando tutte le tappe, attirando le attenzioni del calcio italiano, assetato di talenti nostrani.
Il baby bomber rossonero ha sfruttato una giocata di Filippo Scotti e ha insaccato senza problemi, mentre la seconda rete è stata il frutto di un calcio di rigore ben piazzato. Il ragazzo gioca con una personalità incredibile.
Considerando che ha già sfondato il muro delle 200 reti nelle giovanili rossonere e che gioca sotto età, possiamo dire di trovarci davanti a un talento interessante. La società dovrà essere brava ad accompagnarlo nel percorso di crescita.
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…