L’Inter Miami chiude la stagione con un trionfo e apre le porte al Mondiale per Club 2025. L’annuncio è arrivato da Infantino stesso.
L’Inter Miami ha concluso la stagione regolare della MLS con una vittoria schiacciante per 6-2 contro il New England Revolution, sabato sera. Grazie a questo trionfo, la squadra di Miami ha registrato 74 punti complessivi, stabilendo un nuovo record MLS per il maggior numero di punti in una singola stagione. Con 22 vittorie, 8 pareggi e solo 4 sconfitte, il club guidato da Lionel Messi si è confermato come uno dei team più competitivi del 2024.
L’Inter Miami non solo ha brillato nella Major League Soccer, ma ora si prepara anche a fare il suo debutto nel Mondiale per ClubGianni Infantino, la squadra statunitense disputerà la partita inaugurale in casa, grazie ad un invito speciale riservato a un club americano.
2025, dove rappresenterà il Paese ospitante. Come annunciato dal presidente della FIFA,L’Inter Miami sarà la 31ª squadra a partecipare al torneo, mentre l’ultimo posto verrà assegnato il 30 novembre 2024 durante la finale della Copa Libertadores, completando così il quadro delle squadre partecipanti prima del sorteggio di dicembre 2024. Con il suo impressionante stato di forma, il Miami di Leo Messi si presenta come uno dei favoriti per contendersi il titolo mondiale, pronto a sfidare le migliori squadre del mondo.
Aggiornato al 20/10/2024 12:08
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…