In occasione della partita d qualificazione ai Mondiali 2026, l’Argentina torna a vincere: sul finale risplende Dybala, mentre Nico Gonzales…
Se c’è una Nazionale che colleziona vittorie importanti, quella è senz’altro l’Argentina. L’ultimo trofeo conquistato solo un mese fa, la Copa America, lo dimostra.
Anche stavolta, in occasione di una prova importante come quella per la qualificazione ai prossimi Mondiali, si è fatta trovare pronta: la partita Argentina-Cile è stata un successo 3-0. Malgrado l’assenza del giocatore simbolo della Nazionale, Lionel Messi.
All’Estadio Monumental di Buenos Aires, gli albicelesti vincono grazie a tre gol, tutti realizzati nel secondo tempo: ad aprire le danze, al 48′, è stato Alexis Mac Allister
; a seguire, Julian Alvarez all’84’ (poi sostituito da Taty Castellanos, al suo esordio assoluto in Nazionale) e Paulo Dybala.Tra i titolari figuravano anche il nerazzurro Lautaro Martinez e il viola Nico Gonzalez. Quest’ultimo, però, è uscito dal campo 5 minuti dopo l’inizio della ripresa per un sospetto infortunio muscolare.
Le sue condizioni andranno ovviamente valutate meglio nelle prossime ore. Al momento la sua presenza nella gara contro la Colombia è in forte dubbio.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:50
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…