Il C.T. dell’Argentina Lionel Scaloni ha diramato la lista dei convocati per i prossimi impegni dell’Albiceleste. Prima per Paz, torna Messi e c’è anche Dybala.
Novità importanti tra le fila della nazionale campione del mondo in carica. Le convocazioni per le partite contro Venezuela e Bolivia hanno sorpreso, per certi versi, i tifosi.
Tanta Serie A nelle rosa dell’Albiceleste che affronterà le qualificazioni ai prossimi mondiali 2026. La novità che salta subito all’occhio è la convocazione di Nicolas Paz, attaccante del Como in prestito dal Real Madrid.
Le grandi prestazioni, soprattutto contro Atalanta e Hellas Verona, hanno convinto Scaloni a regalargli questo sogno. Tanto ha fatto anche la necessità di anticipare la concorrenza della Spagna
, dato che il giocatore ha la doppia nazionalità.Tra le fila dei sudamericani ci sono anche Leandro Paredes, messo leggermente da parte da Juric in queste settimane, Paulo Dybala, che dovrebbe recuperare dai guai fisici, Lautaro Martìnez, fresco di doppietta a Udine e goal alla Stella Rossa, e Nico Gonzalez.
Per finire, importante sottolineare il ritorno del capitano Lionel Messi, rimasto out diverse settimane a causa di un problema muscolare. Ora che l’Inter Miami è in testa alla classifica nella Eastern MLS, la pulce può concentrarsi sulla qualificazione ai prossimi mondiali.
Aggiornato al 02/10/2024 18:38
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…