Il capitano dell’Argentina ha commentato il pareggio ottenuto contro il Venezuela. Leggi con noi le parole di Messi sul match.
L’Argentina è stata fermata sull’1-1 in trasferta contro il Venezuela, nonostante il vantaggio iniziale firmato da Otamendi al 13′. Il punto conquistato, tuttavia, permette a Messi e compagni di mantenere la testa della classifica con un vantaggio di 3 punti sulla Colombia. Nel post partita, il capitano si è lamentato delle condizioni del terreno di gioco.
“È stata una lunga attesa per giocare di nuovo. E’ passato tanto tempo, mi mancavano le partite con il club. Ma sono felice di essere tornato. Sono felice di poter avere continuità ed essere di nuovo qui. La verità è che è diventato molto difficile giocare così
, la partita è diventata molto brutta, molto tirata.Il campo non ci ha aiutato a fare quello che volevamo. Non eravamo preparati per una partita del genere, ma ci sentivamo preparati a giocare sulle seconde palle e cercare l’errore dell’avversario. Non riuscivamo fare due passaggi di fila a causa delle condizioni del campo. Sono felice di giocare di nuovo in Argentina martedì. Ora viaggeremo, riposeremo e prepareremo la partita in casa”.
Aggiornato al 11/10/2024 11:51
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…
Quanto costa ad un club pagare un giocatore infortunato? Calcio & Finanza ha evidenziato la…
L'ex capitano della Roma Giuseppe Giannini ha parlato ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno in merito…