Colombia-Cile è uno dei match validi per la 10^ giornata delle qualificazioni sudamericane al mondiale 2026 ed è in programma martedì 15 ottobre alle 22:30.
Colombia-Cile è un match che mette di fronte due squadre in una situazione di classifica completamente diversa. I Cafeteros cercheranno di vincere per agganciare l’Argentina in cima alla classifica, mentre il Cile, al momento ultimo in classifica, dovrà provare a fare risultato per uscire da una situazione piuttosto complicata.
In vista del match contro il Cile, mister Nestor Lorenzo metterà in campo un 4-2-3-1 con Vargas tra i pali e il quartetto difensivo formato da Arias, Ditta, Lucumi e Borja. In mediana spazio alla coppia formata da Uribe e Castano, mentre sulla trequarti, alle spalle di Cordoba, ci sarà il terzetto formato da Arias
, James Rodriguez e Luis Diaz.In vista del match contro la Colombia, mister Gareca schiererà un 4-3-3 con Cortes tra i pali e il quartetto difensivo formato da Loyola, Kuscevic, Maripan e Galdames. In mezzo al campo spazio al terzetto formato da Valdes Contreras, Pavez, Echeverria, mentre in attacco ci sarà il tridente composto da Osorio, Davila e Vargas.
Colombia (4-2-3-1): Vargas; Arias, Ditta, Lucumi, Borja; Uribe, Castano; Arias, James Rodriguez, Luis Diaz; Cordoba. Ct: Lorenzo.
Cile (4-3-3): Cortes; Loyola, Kuscevic, Maripan, Galdames; Valdes Contreras, Pavez, Echeverria; Osorio, Davila, Vargas. Ct: Gareca.
Al momento nessuna emittente tv ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia della partita, ma sarà comunque possibile seguire il match Colombia-Cile in streaming su OneFootbal acquistando l’evento.
Aggiornato al 14/10/2024 12:23
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…