Depositphotos_196310608_S
Tra le partite valida per la 13° giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2026 in Nordamerica c’è Ecuador-Venezuela.
Tra le partite valide per la 13° giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2026 c’è Ecuador-Venezuela: gli ecuadoriani reduci dalla vittoria sulla Colombia per 1 a 0, i venezuelani reduci dalla sconfitta per 4 a 2 contro il Cile.
Depositphotos_196310608_S
L’Ecuador è reduce dalla vittoria esterna contro la Colombia per 1 a 0, La Tricolor è al terzo posto in classifica nel girone nonostante i 3 punti di penalizzazione. I prossimi impegni contro Venezuela e Cile potrebbero dare la possibilità di qualificazione alla fase finale in Nordamerica.
Il CT Beccacece ha fatto un ottimo lavoro sin qui, tanto che l’unica sconfitta nel girone sino ad ora è stata con il Brasile. Il CT degli ecuadoriani schiererà un 4-3-3 con difesa composta da Castillo, Hincapié, Ordoñez e Estupiñán; centrocampo composta da Caicedo, Franco e Cifuentes; tridente offensivo composto da Plata, Valencia e Estrada.
Il Venezuela, è reduce dalla sconfitta per 4 a 2 contro il Cile, La Vinotinto si trova all’ottavo posto in classifica, ad un solo punto dalla Bolivia che occupa l’ultima posizione per gli spareggi interzona. Tra il 2023 e 2024 c’è stato un rendimento inverso: bene il primo anno dove nelle prime 6 partite aveva subito una sola sconfitta, mentre lo scorso anno rendimento totalmente opposto con 3 sconfitte e 3 pareggi nelle 6 partite disputate.
Il CT Batista deve puntare far risultato a Quito, schiererà un 4-3-3 con difesa composta da González, Osorio, Chancellor e Rosales; centrocampo formato da Rincón, Herrera e Machís; tridente offensivo composto da Savarino, Rondón e Martínez.
Ecuador (4-3-3): Galíndez; Castillo, Hincapié, Ordoñez, Estupiñán; Caicedo, Franco, Cifuentes; Plata, Valencia, Estrada. Ct: Beccacece.
Venezuela (4-3-3): Faríñez; González, Osorio, Chancellor, Rosales; Rincón, Herrera, Machís; Savarino, Rondón, Martínez. Ct: Batista.
La partita Ecuador-Venezuela, valida per la 13° giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2026 che si giocherà venerdì alle ore 22 ora italiana, non sarà visibile in Italia in quanto nessuna emittente italiana ha acquistato i diritti televisivi della competizione.
Aggiornato al 20/03/2025 15:27
Al termine di Juventus-Genoa, l'allenatore della squadra ligure, Patrick Vieira, è intervenuto in conferenza stampa…
Dopo un impatto decisamente positivo con la maglia della Juventus, Kolo Muani è incappato in…
Durante il primo tempo di Juventus-Genoa Federico Gatti è stato obbligato al cambio in seguito…
I rumors su un addio di Antonio Conte si rincorrono da settimane. Juventus e Milan…
All'Allianz Stadium la Juventus di Igor Tudor ospita il Genoa di Patrick Vieira. L'incontro è…
Termina 1-0 Juventus-Genoa, la prima volta sulla panchina bianconera di Igor Tudor. A decidere il…