Mondiale 2026: qualificazioni per l’Argentina che non sa dove giocare. Il Sudamerica costretto a scegliere tra un concerto e una partita. Nasce il caso.
Troppi impegni per lo stadio Monumental de River. Bisogna fare una scelta e non è per niente semplice.
Ovvio che la squadra campione del Mondo preferirebbe giocare nel suo stadio di Buenos Aires i primi match validi per le qualificazioni al mondiale 2026. Ma si sollevano dubbi e contrasti per l’incontro con l’Uruguay.
C’è una superstar che le sta mettendo i bastoni tra le ruote ed è nientemeno che Taylor Swift. Infatti la cantante impegnata nel suo tour mondiale ha 3 date nella capitale argentina: 9, 10 e 11 novembre. E si esibirà proprio allo stadio Monumental de River.
L’incontro tra Argentina e Uruguay è il 16 novembre. Sarebbero pochi giorni di distanza tra il concerto e la partita: pochi per organizzare tutto.
È stata avanzata una nuova proposta: Córdoba, con lo stadio Mario Alberto Kempes. Ma l’Argentina continua a insistere che vuole lo stadio di Buenos Aires.
Ne è scaturita una trattativa tra l’AFA e lo staff tecnico della nazionale sudamericana.
A tirare le fila potrebbe essere un altro cantante: The Weeknd. Infatti l’artista si è esibito ieri e oggi proprio allo stadio Monumental de River. Due date molto ravvicinate. Questo potrebbe essere un buon test sia per la macchina organizzativa sia, soprattutto, per verificare la tenuta del campo. Con l’affluenza notevole di persone che ha avuto è sicuramente un esame attendibile.
Aggiornato al 20/10/2023 12:30
Il fuoriclasse portoghese, sul suo canale youtube, ha parlato del suo momento in Arabia e…
La nuova Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domenica alle 18 al Maradona di…
La Fiorentina ha deciso di rinnovare il contratto ad una giovane promessa. Di seguito tutti…
Gabriele Gravina ha informato il consiglio della decisione di convocare le prossime elezioni della Federcalcio…
Dopo il primo passo fatto dalla FIFA, anche la Serie A si è mossa. La…
Il centrocampista della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi sul gol siglato alla sua ex…