L’Argentina respira ai Mondiali, battuto il Messico 2-1, Messi torna a segnare su azione e con un grandissimo goal. Partita molto vivace, Argentina pericolosa e decisa fino all’ultimo, Messico poco attivo ma presente ma la volontà non basta per vincere. Ecco la sintesi della gara.
Il primo tempo sta tutto in una conclusione del messicano Vega, punizione da distanza interessante, palla indirizzata nel sette di sinistra ma Martinez evita guai peggiori.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — Mondiali Qatar 2022, Tunisia-Australia: i Canguri prendono a cazzotti le Aquile di Cartagine
Buona Argentina in avvio di ripresa, al 64′ Di Maria serve Messi, splendido stop con cui si sistema la palla sul sinistro e grandissima conclusione, una fucilata che s’insacca nell’angolino basso di destra.
All’87’ Messi si trasforma in assist man, palla per Enzo Fernandez che con un bellissimo tiro a giro batte Ochoa. Finisce così, 2-0 Argentina.
Questo è il primo goal di Messi su azione ai Mondiali, dopo il rigore segnato all’Arabia Saudita nella partita persa 1-2
La Serie B torna protagonista nel weekend con Modena-Carrarese. I canarini devono uscire dal momento…
In uno dei periodi più difficili della storia recente della Roma, si sta trasformando in…
Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia della…
Pisa-Sampdoria è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si…
In un'intervista esclusiva di CalcioNews24, l'agente dell'allenatore del Torino Vanoli ha raccontato l'uomo che oggi…
Nuovo appuntamento con la Serie B che arricchisce il sabato pomeriggio con Sudtirol-Sassuolo. I neroverdi…