Mondiali
Uruguay-Colombia, probabili formazioni e dove vederla
Uruguay-Colombia è uno dei match valevoli per l’11^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, ed è in programma il 16 novembre alle 01.00.
Uruguay-Colombia, la seconda e la terza in classifica a confronto. Continuano le qualificazioni sudamericane per approdare al Mondiale nord-centro americano del 2026, allargato dalle solite 32 squadre al numero di 48, in cui saranno presenti almeno sei team CONMEBOL.
Qui Uruguay
La Celeste dopo un ottima partenza, nei match di Settembre e Ottobre ha raccolto soltanto tre punti, frutto di tre anonimi pareggi senza reti, e della sorprendente sconfitta patita in Perù (0-1). A preoccupare Marcelo Bielsa è soprattutto il fatto che i suoi ragazzi in questi 360′ non hanno realizzato nessuna rete.
Qui Colombia
I Cafeteros sono reduci dal largo 4-0 con cui hanno travolto il Cile riscattandosi prontamente dall’inattesa sconfitta subita in altura in casa della Bolivia (0-1) pochi giorni prima. La formazione di Nestor Lorenzo occupa il secondo posto in classifica con 19 punti e ha un ritardo di tre lunghezze dalla vetta.
Uruguay-Colombia, le probabili formazioni
URUGUAY: (4-2-3-1): Rochet; Nández, Bueno, Giménez, Olivera; Valverde, Ugarte; Pellistri, De Arrascaeta, Araujo; Núñez.
COLOMBIA: (4-3-3): Vargas; Arias, Sánchez, Lucumí, Mojica; Ríos, Lerma, Arias; Rodríguez, Córdoba, Díaz.
Dove vedere il match
Uruguay-Colombia non godrà di alcuna copertura tv per quanto riguarda l’Italia e non sarà nemmeno trasmessa in diretta streaming.
Fonte: goal.com
Mondiali
Perù-Cile, probabili formazioni e dove vederla
Perù-Cile è uno dei match valevoli per l’11^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, ed è in programma il 16 novembre alle 02.30.
Al Estadio Monumental di Lima per l’undicesima giornata del girone di Qualificazione ai Mondiali 2026 per la Conmebol, il Cile fanalino di coda del raggruppamento sudamericano, fa visita al Perù.
Qui Perù
La Bicolor è stata pesantemente sconfitta dal Brasile (0-4) nell’ultimo turno ma in precedenza aveva ben figurato nei due incontri disputati in casa bloccando la quotata Colombia (1-1) e superando l’Uruguay (1-0). Grazie a questi risultati la formazione di Jorge Fossati ha scavalcato il Cile portandosi a sei lunghezze dal settimo posto che darebbe l’accesso agli spareggi intercontinentali.
Qui Cile
La Roja prosegue invece il suo pessimo momento: non vince dal 13 Ottobre 2023 quando ha superato proprio il Perù (2-0) e nelle successive sette uscite ha raccolto appena un punto (0-0 in casa con il Paraguay). Gli uomini di Ricardo Gareca con soli 5 punti ottenuti in dieci giornate, sono così scivolati all’ultimo posto della classifica. Il dato che più preoccupa in vista dell’incontro di Lima è il rendimento in trasferta con cinque sconfitte in cinque match disputati, una rete a favore e ben quattordici subite.
Perù-Cile, le probabili formazioni
PERU’:(3-5-2): Gallese; Araujo, Zambrano, Abram; Advincula, Sergio Peña, Cartagena, Quispe, Marcos Lopez; Lapadula, Edison Flores. Ct: Fossati.
CILE: (4-2-3-1): Bravo; Isla, Catalan, Lichnovsky, Suazo; Marcelino Núñez, Pulgar; Davila, Sanchez, Valdes; Vargas. Ct: Gareca.
Dove vedere il match
Perù-Cile non godrà di alcuna copertura tv per quanto riguarda l’Italia e non sarà nemmeno trasmessa in diretta streaming.
Mondiali
Paraguay-Argentina, probabili formazioni e dove vederla
Paraguay-Argentina è uno dei match valevoli per la 11^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, ed è in programma venerdì 15 novembre alle 00:30.
L’Argentina, capolista del girone sudamericano delle qualificazioni ai Mondiali 2026, nell’undicesima giornata è chiamata a superare l’ostacolo Paraguay.
Qui Paraguay
Biancorossi a 13 punti, in serie positiva da 3 turni e in piena bagarre per strappare un posto tra le Nazionali del Sudamerica che potranno giocare la fase finale della prossima Coppa del Mondo.
Qui Argentina
Albiceleste in testa a quota 22 punti, ma tallonati dalla Colombia e chiamati dunque a consolidare il primato per avvicinarsi al ‘pass’ che consentirebbe a Messi e soci di volare in USA, Canada e Messico per disputare il torneo iridato.
Paraguay-Argentina, le probabili formazioni
PARAGUAY: (3-4-2-1): Fernandez; Caceres, G. Gomez, Alderete, Alonso; Cubas, D. Gomez, Sosa; Almiron, Enciso, Pitta. Ct. Alfaro.
ARGENTINA: (4-3-1-2): E. Martinez; Molina, Romero, L. Martinez, Tagliafico; De Paul, Mac Allister, Lo Celso; Messi; Alvarez, Lautaro Martinez. Ct. Scaloni.
Dove vedere Paraguay-Argentina
Il match non godrà di alcuna copertura tv per quanto riguarda l’Italia e non sarà nemmeno trasmessa in diretta streaming.
Fonte: goal.com
Mondiali
Venezuela-Brasile, le probabili formazioni e dove vederla
Venezuela-Brasile è uno dei match valevoli per la 11^ giornata delle qualificazioni ai mondiali 2026, ed è in programma giovedì 14 novembre alle 22:00.
Venezuela-Brasile è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione leggermente diversa di classifica. la squadra di mister Batista dovrà fare l’impresa sfruttando il fattore casa, mentre il Brasile di Vinicius Junior cercherà di trovare la terza vittoria consecutiva dopo i successi arrivati contro Perù e Cile.
Qui Venezuela
In vista del match contro il Brasile mister Batista metterà in campo un 4-2-3-1 con Romo tra i pali e il quartetto difensivo formato da Aramburu, Ramirez, Ferraresi e Navarro. In mediana spazio alla coppia formata da Herrera e Casseres, mentre sulla trequarti alle spalle di Rondon ci sarà il terzetto composto da Machis, Savarino e Soteldo.
Qui Brasile
In vista del match contro il Venezuela mister Dorival Junior schiererà un 4-2-3-1 con Ederson tra i pali e il quartetto difensivo formato da Vanderson, Marquinhos, Gabriel e Abner. In mediana spazio alla coppia formata da Gerson e Bruno Guimaraes mentre sulla trequarti alle spalle di Igor Jesus ci sarà il terzetto formato da Savinho, Raphinha e Rodrygo
Probabili formazioni di Venezuela-Brasile
Venezuela (4-2-3-1): Romo; Aramburu, Ramirez, Ferraresi, Navarro; Herrera, Casseres; Machis, Savarino, Soteldo; Rondon. Ct: Batista.
Brasile (4-2-3-1): Ederson; Vanderson, Marquinhos, Gabriel, Abner; Gerson, Bruno Guimaraes; Savinho, Raphinha, Rodrygo; Igor Jesus. Ct: Júnior.
Dove vedere Venezuela-Brasile
Venezuela-Brasile in programma giovedì 14 novembre alle 22:00 non sarà visibile su nessuna emittente televisiva italiana, ma sarà possibile seguite comunque il match sulla piattaforma OneFootball.
-
Calciomercato2 giorni fa
Fiorentina, Pradè mette “alla porta” Terracciano: i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, dopo Camarda arriva una nuova promozione a centrocampo
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!
-
Notizie4 giorni fa
Supercoppa italiana, ora è ufficiale: cambia lo stadio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Fonseca furibondo con Theo Hernandez: clamorosa esclusione contro la Juventus?
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, con Jovic rottura totale: il serbo lascia il posto a Gimenez | Acquisto a gennaio per restare in scia
-
Serie A2 giorni fa
Juventus: la soluzione dopo lo stop di Cabal
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, una difesa tutta italiana? I rumors di mercato