Venezuela-Brasile è uno dei match valevoli per la 11^ giornata delle qualificazioni ai mondiali 2026, ed è in programma giovedì 14 novembre alle 22:00.
Venezuela-Brasile è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione leggermente diversa di classifica. la squadra di mister Batista dovrà fare l’impresa sfruttando il fattore casa, mentre il Brasile di Vinicius Junior cercherà di trovare la terza vittoria consecutiva dopo i successi arrivati contro Perù e Cile.
In vista del match contro il Brasile mister Batista metterà in campo un 4-2-3-1 con Romo tra i pali e il quartetto difensivo formato da Aramburu, Ramirez, Ferraresi e Navarro. In mediana spazio alla coppia formata da Herrera e Casseres, mentre sulla trequarti alle spalle di Rondon ci sarà il terzetto composto da Machis
, Savarino e Soteldo.In vista del match contro il Venezuela mister Dorival Junior schiererà un 4-2-3-1 con Ederson tra i pali e il quartetto difensivo formato da Vanderson, Marquinhos, Gabriel e Abner. In mediana spazio alla coppia formata da Gerson e Bruno Guimaraes mentre sulla trequarti alle spalle di Igor Jesus ci sarà il terzetto formato da Savinho, Raphinha e Rodrygo
Venezuela (4-2-3-1): Romo; Aramburu, Ramirez, Ferraresi, Navarro; Herrera, Casseres; Machis, Savarino, Soteldo; Rondon. Ct: Batista.
Brasile (4-2-3-1): Ederson; Vanderson, Marquinhos, Gabriel, Abner; Gerson, Bruno Guimaraes; Savinho, Raphinha, Rodrygo; Igor Jesus. Ct: Júnior.
Venezuela-Brasile in programma giovedì 14 novembre alle 22:00 non sarà visibile su nessuna emittente televisiva italiana, ma sarà possibile seguite comunque il match sulla piattaforma OneFootball.
Aggiornato al 13/11/2024 12:02
L'ex terzino della Roma ha commentato la scelta di Ranieri come nuovo allenatore della Roma.…
Svizzera-Serbia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Milan, sono Leao e Theo Hernandez i principali top player del club. Così uguali in…
Inter, Hakan Calhanoglu ha parlato del suo futuro, non escludendo nulla in merito, nemmeno un…
La Roma sta rimettendo insieme i pezzi: dopo aver trovato un allenatore - Ranieri, presto…
Manuel Locatelli sta entrando sempre di più negli ingranaggi del gioco della Juventus. Thiago Motta…