Categorie: Nations League

Albania-Ucraina, probabili formazioni e dove vederla

Albania-Ucraina, Asllani e compagni sfidano tra le mura amiche l’Ucraina, match valido per la sesta giornata di UEFA Nations League, lega B, girone 1.

Sfida tutta da gustare quella tra Albania e Ucraina, girone equilibratissimo dove può ancora succedere di tutto. Le due compagini si trovano in questo momento rispettivamente al penultimo e ultimo posto del girone, ma con ancora tutto da decidere.

Qui Albania

Le aquile vengono da un pareggio contro la Repubblica Ceca, per provare ad ottenere un pass per gli spareggi dovrà vincere contro l’Ucraina. In porta gioca l’ex portiere di Lazio e Salernitana, Thomas Strakosha. Difesa a 4 con Balliu laterale di destra e Mitaj laterale di sinistra, i due difensori centrali sono Ismajli e Ajeti. Play basso davanti alla difesa Ylber Ramadani, sulla trequarti, a destra gioca Seferi, sulla sinistra Nedim Bajrami, i due dietro la punta sono Laci e Asllani. In avanti spazio per Indrit Tuci.

Qui Ucraina

Come l’Albania, anche l’Ucraina viene da un pareggio contro la Georgia nell’ultimo turno. In porta gioca il portiere del Benfica, Anatoliy Trubin. Difesa con Konoplia, Zabarnyi, Matviyenko e Mykolenko. Davanti la difesa gioca Brazhko, i 4 dietro la punta sono Zubkov (destra), Mudryk (sinistra), Sudakov e Shaparenko. A partire in attacco sarà l’attaccante della Roma, Artem Dovbyk.

Albania-Ucraina, probabili formazioni

Albania (4-1-4-1):Strakosha; Balliu, Ismajli, Ajeti, Mitaj; Ramadani; Seferi, Qazim Laci, Asllani, Nedim Bajrami; Indrit Tuci. All. Sylvinho

Ucraina (4-1-4-1):Trubin; Konoplia, Zabarny, Matviyenko, Mykolenko; Brazhko; Zubkov, Shaparenko, Sudakov, Mudryk; Dovbyk. All. Rebrov

Albania-Ucraina, dove vederla

Il match Albania-Ucraina, in diretta Martedì 19 Novembre alle ore 20.45 allo stadio Air Albania di Tirana, valido per la 6° giornata di UEFA Nations League, lega B, girone 1, non sarà trasmesso, siccome nessuno ha comprato i diritti per trasmettere la Nations League. In streaming, la partita sarà visibile sul canale di Uefa.tv.

Aggiornato al 17/11/2024 17:11

Condividi
Pubblicato da
Antonio Petrucci

Gli ultimi aggiunti

Italia, Cambiaso: “Abbiamo fatto una grande prestazione, dobbiamo continuare così”

Il calciatore della nazionale italiana Andrea Cambiaso ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Rai…

5 minuti fa

Italia, le possibile avversarie ai quarti di Nations League

La sconfitta contro la Francia ha complicato il percorso in Nations League dell'Italia. Ai quarti…

26 minuti fa

Napoli: Rientrano i nazionali

Antonio Conte ritroverà progressivamente i 13 giocatori impegnati con le rispettive nazionali, cominciando a pianificare…

40 minuti fa

Juventus, si sblocca Skriniar? Possibile scambio con il PSG

La Juventus è ancora alla ricerca di due difensori da acquistare a gennaio. Un nome…

45 minuti fa

Collovati: “Francia superiore in tutto. Abbiamo delle lacune sui piazzati”

L'ex difensore della Nazionale ha commentato la sconfitta dell'Italia contro la Francia in Nations League.…

1 ora fa

Italia, Kean: “Possiamo solo che imparare da questa sconfitta. Posso giocare con Retegui”

L'attaccante della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara persa contro la Francia. Leggi…

1 ora fa