Armenia-Isole Far Oer è un altro dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio d’inizio è previsto giovedì 14 novembre alle ore 18.
Nel gruppo C4, la Macedonia domina la classifica con 10 punti, assicurandosi un primo posto solido. Dietro di lei, Armenia e Lettonia si trovano entrambe a quota 4 punti, condividendo il secondo posto. Una vittoria domani sarebbe cruciale per l’Armenia, che punta a consolidare il secondo posto e mantenere vive le speranze di qualificazione agli spareggi.
Le Isole Far Oer occupano l’ultimo posto nel gruppo, con 3 punti guadagnati grazie a tre pareggi e nessuna vittoria all’attivo. La squadra spera di riaccendere le proprie ambizioni di qualificazione con la sfida di domani contro l’Armenia, cercando così di conquistare finalmente un successo nel girone.
Il ct Petrakov schiererà in campo un 4-2-3-1. In porta ci sarà Cancharevich e avanti a lui la difesa composta da Arutiuninan, Calisir, Mkrtchyan e Tiknizyan. In mediana spazio a Iwu e Dashyan;, mentre l’attacco vedrà titolari Bichakhchyan, Zelarayan e Spertsyan, alle spalle della punta più avanzata Ranos.
La squadra allenata da Ericson invece risponderà con un 4-4-2. I pali saranno difesi da Gestsson, mentre avanti a lui agiranno Sorensen, Faero, Vatnsdal e Davidsen. Il centrocampo vedrà titolari Joensen, Andreasen, G. Vanthamar, S. Vanthamar. In attacco ci saranno le due punte Olsen ed Edmundsson.
ARMENIA (4-2-3-1): Cancharevich;Arutiuninan, Calisir, Mkrtchyan, Tiknizyan; Iwu, Dashyan; Bichakhchyan, Zelarayan, Spertsyan; Ranos. All. Petrakov
ISOLE FAR OER (4-4-2): Gestsson; Sorensen, Faero, Vatnsdal, Davidsen; Joensen, Andreasen, G. Vanthamar, S. Vanthamar; Olsen, Edmundsson. All. Ericson
Il match Armenia-Isole Far Oer potrà essere seguito giovedì 14 novembre, alle ore 18.00, sul sito di UEFA TV che trasmetterà la partita in streaming.
Aggiornato al 12/11/2024 18:35
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…