Jude Bellingham e Hien in azione ( Foto KEYPRESS )
Impegnato con la Nazionale svedese, il difensore dell’Atalanta è ritornato a parlare del discusso episodio arbitrale andato a favore del club belga.
La Svezia perde clamorosamente contro il Lussemburgo per 1-0 nella gara valida per la Nations League. Della gara ha parlato Isak Hien, difensore centrale dell’Atalanta.
“Eravamo venuti qui con aspettative molto alte, ma il calcio è anche questo e martedì avremo l’occasione per riscattarci. La sconfitta contro l’Inter? Non ne voglio parlare, adesso sono concentrato sulla mia Nazionale.”
Il difensore centrale nerazzurro è tornato anche sull’episodio del rigore a sfavore dell’Atalanta nella gara contro il Brugges
della gara d’andata dei playoff di Champions League.Isak Hien during friendly international game between national teams of Portugal and Sweden, Estadio Dom Afonso Henriques, Guimaraes, Portugal. (Maciej Rogowski)
“Non c’è stato alcun bisogno di chiarire tra me e lui. Non so se fosse simulazione, ma ho imparato a non rimuginare sulle scelte arbitrali. L’arbitro ha preso questa decisione.”
Aggiornato al 23/03/2025 18:03
L'arrivo di Ivan Tudor sulla panchina della Juventus al posto di Thiago Motta rimanda a…
Uno dei nazionali dell'Hellas Verona, Dailon Livramento, è andato a segno due volte nella sfida…
La UEFA ha comunicato oggi le date dei sorteggi per le prossime edizioni di Champions,…
L'Atalanta si prepara in vista della delicata trasferta di Firenze e vede miglioramenti dal punto…
Genoa: la squadra ligure si appresta ad affrontare la Juventus del nuovo tecnico Tudor, arrivando…
Thiago Motta, esonerato qualche giorno fa dalla Juventus, sembrerebbe essere un'idea per la panchina dell'Atalanta…