A poche ore da Azerbaigian-Slovacchia, match valido per la quarta giornata di Nations League, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni.
È una partita molto complicata quella che aspetta l’Azerbaigian. La nazionale azera è ancora a zero punti in classifica dopo le tre sconfitte consecutive nei match precedenti.
La Slovacchia, invece, punta al sorpasso sulla Svezia prima, con le due squadre ancora a pari punti ma con una differenza reti che favorisce gli svedesi.
Fernando Santos schiererà gli azeri con un 3-4-3 con Cannatov tra i pali e Mammadov, Badavi Huseynov e Krivotsyuk a completare il reparto arretrato. A centrocampo ci sarà il quartetto composto da Abbas Huseynov
e Cafarquliyev sulle fasce con Diniev e Isayev al centro. In avanti il tridente Sheydaev, Dadashov e Bayramov.Dall’altra parte, Francesco Calzona si affiderà al suo classico 4-3-3 con Rodak in porta e il quartetto di difesa Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko. A centrocampo toccherà nuovamente a Duda, Lobotka e Benes, mentre in attacco ci saranno Suslov, Strelec e Haraslin.
Azerbaigian (3-4-3): Cannatov; Mamma, B. Huseynov, Krivotsyuk; A. Huseynov, Diniev, Isayev, Cafarquliyev; Sheydaev, Dadashov, Bayramov
Slovacchia (4-3-3): Rodak; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Duda, Lobotka, Benes; Suslov, Strelec, Haraslin
Aggiornato al 14/10/2024 11:19
Justin Kluivert brilla al Bournemouth: 10 gol e 3 assist in stagione, affare d'oro a…
La partita Hellas Verona-Lazio, valida per la 21° giornata di Serie A, si giocherà domani…
Napoli, Khvicha Kvaratskhelia lascia il club dopo aver chiesto la cessione, nonostante trattative per un…
Le probabili formazioni di Valencia-Real Sociedad, partita valida per la 20a giornata di Liga, in…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato al termine della netta vittoria nel big…