ROMELU LUKAKU MANDA BACI VERSO IL CIELO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Romelu Lukaku potrebbe avere un accordo con Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, per il rientro anticipato nel club.
La sconfitta casalinga per 1-0 con l’Italia ha tolto al Belgio ogni possibilità aritmetica di qualificarsi alla fase a eliminazione diretta di Nations League. In vista dell’ultima partita contro Israele in programma domani alle 20:45, non è da escludere che qualche grande nome possa rifiatare o persino lasciare in anticipo il ritiro della Nazionale.
Secondo quanto riportato da LN24, ci sarebbe un patto tra Romelu Lukaku e il commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco per consentire al giocatore di rientrare in anticipo al Napoli, evitando quindi di far parte della trasferta di Budapest, campo neutro dove si giocherà Israele-Belgio.
Lukaku non era neanche tra i convocati nelle prime 4 partite del girone di Nations League, in quanto doveva allenarsi con il Napoli per ritrovare la migliore condizione: essendo arrivato a fine mercato, non aveva svolto la preparazione agli ordini di Antonio Conte. L’ultima sua presenza in Nazionale prima di quella contro l’Italia risaliva allo scorso 1° luglio, negli ottavi dell’Europeo contro la Francia.
A questo punto, sembra che nelle prossime ore l’attaccante possa già fare ritorno a Castel Volturno. Secondo la testata belga, già al momento della convocazione Tedesco avrebbe garantito a Lukaku che gli avrebbe fatto giocare una sola partita.
Aggiornato al 16/11/2024 12:53
La 31esima giornata di Serie A si apre a Marassi con la sfida Genoa-Udinese. Entrambe…
Il sabato pomeriggio di serie B propone, tra le altre, anche la sfida salvezza tra…
Il Parma di Chivu si prepara ad affrontare la prima delle sfide che lo metterà…
L'allenatore del Monza Alessandro nesta ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga…
Ultim'ora Milan, arriva una notizia importante in redazione che va un po' a stravolgere quanto…
Enzo Fernández resta centrale nei piani del Chelsea, nessuna partenza estiva in vista per il…