Il CT del Belgio Domenico Tedesco ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Uefa.com, relative al successo della sua nazionale contro Israele.
Dopo il match vinto contro Israele in Nations League, l’allenatore del Belgio Domenico Tedesco ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Uefa.com relative a diverse tematiche legate alle furie rosse.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal CT del Belgio Domenico Tedesco rilasciate ai microfoni de Uefa.com dopo il match vinto contro Israele, relative a diverse tematiche legate alle furie rosse:
“Certo, se vedi il punteggio di 1-1 all’intervallo, non sono del tutto sicuro che sia stato un riflesso giusto, ma dopo aver subito un gol abbiamo perso la fiducia.
Non siamo stati abbastanza acuti, abbiamo perso molti palloni in situazioni in cui è meglio non farlo, e in spazi in cui è meglio non farlo, quando andrebbero evitati. Il secondo tempo è stata un’altra storia, ovviamente”.
Sui debutti di Duranville ed Engels:
“Questo è parte del lavoro che voglio gestire, devo gestire. Da un lato, il risultato è sempre importante non vogliamo nasconderci dietro i volti dei giovani e dall’altro lato, questa competizione è una buona opportunità a questo livello per vedere i giovani”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:12
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…