Il centravanti della Bosnia ha commentato la pesante sconfitta contro l’Olanda. Leggi con noi le parole di Dzeko sul match.
Dzeko, intervistato su Uefa.com, ha commentato la sconfitta rimediata nella gara contro l’Olanda. Secondo l’ex Inter il match è stato indirizzato dal gol subito al termine del primo tempo, che ha fissato il punteggio sul momentaneo 2-1.
Sulla partita.
“5-2 è un risultato difficile per noi perché abbiamo dato il massimo. Ma due o tre gol sono arrivati dai nostri errori quando abbiamo perso palla, e ovviamente questo genere di cose non può accadere e dobbiamo imparare da questo.
Sapevamo che sarebbe stata una partita dura. A loro piace avere la palla, si muovono molto, quindi non è facile, non solo per noi, ma per qualsiasi squadra. Quando siamo arrivati sull’1-1, abbiamo cercato di difenderci bene. Il gol è arrivato dal nulla all’ultimo minuto del primo tempo, il che ci ha dato un po’ meno sicurezza“.
Il suo gol.
“Dammi solo la palla in area e cercherò di fare del mio meglio. Ho ricevuto una grande palla da Bajraktarević sulla destra, e abbiamo iniziato a crederci ancora di più. È un peccato subire quegli ultimi due gol“.
Aggiornato al 08/09/2024 14:27
Juventus, Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie A contro…
Jacopo Fazzini, uno dei migliori talenti attualmente in forza all'Empoli e in orbita rossonera. Andiamo…
Leicester-Chelsea apre la dodicesima giornata di Premier League. Enzo Maresca torna per la prima volta…
Reims-Lione, Saturday Night della dodicesima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Rouges Et…
Calciomercato Estero, Raul Moro, esterno offensivo classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Celta Vigo-Barcellona è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…