Continua la Nations League e nella Lega A mancano gli ultimi verdetti. Bosnia-Olanda chiuderà il gruppo 3 e gli orange puntano ai quarti.
La goleada in casa della Germania ha sancito la retrocessione in Lega B dei bosniaci ma in casa contro l’Olanda vogliono chiudere con onoere. Ecco le probabili formazioni.
Barbarez potrebbe dare spazio alle seconde linee, soprattutto per dare soddisfazioni a giovani aspiranti alla nazionale maggiore. Per questo motivo la formazione sarà sicuramente rimaneggiata. Tra i pali ci sarà ancora Vasjli mentre sulla linea dei difensori pronta una maglia da titolare per capitan Bicakcic insieme al 2006 Celik.
Sulle fasce Omerovic e Burnic. In mediana probabile spazio per Huseinbasic e Gigovic mentre sulla trequarti agirà Hajradinovic. In avanti il tridente composto da Bajraktarevic, Demirovic e Bazdar.
Koeman deve chiudere con una vittoria e sperare che l’Ungheria non batta la Germania per assicurarsi un posto ai quarti. Motivo per cui manderà in campo quelli più in forma. Solito 4-3-3 con Verbruggen tra i pali e la difesa composta da Van Dijk e De Ligt, nel ruolo di esterni bassi invece ci dovrebbero essere Dumfries e Hato.
A centrocampo conferme per De Jong e Reijnders mentre Gravenberch dovrebbe accomodarsi in panchina in favore di Koopmeiners. A supporto di Weghorst ancora Gakpo e Malen.
Bosnia (4-3-3): Vasjli, Omerovic, Celik, Bicakcic, Burnic, Huseinbasic, Huseinbasic, Hajradinovic, Bajraktarevic, Bazdar, Demirovic.
Olanda (4-3-3): Verbruggen, Dumfries, De Ligt, Van Dijk, Hato, De Jong, Reijnders, Koopmeiners, Gakpo, Weghorst, Malen.
La sfida di Sarajevo sarà visibile solo su UEFA.TV con fischio d’inizio martedì 19 ottobre alle 20:45.
Aggiornato al 18/11/2024 12:19
Svezia-Azerbaijan è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…
Bologna, Vincenzo Italiano pensa a un turnover strategico in attacco a causa delle non perfette…
La Fiorentina la prossima estate potrebbe ritrovarsi un giovane centrocampista con un anno di esperienza…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Conte vorrebbe un difensore per rinforzarsi ulteriormente il…
Hakan Calhanoglu ha parlato in conferenza stampa pre Montenegro-Turchia delle sue condizioni fisiche. Il centrocampista…
Continuano le speculazioni sul post-partita di Marsiglia-Auxerre. Spunta anche una presunta lite fra De Zerbi…