Nations League
Georgia-Ucraina, probabili formazioni e dove vederla
Georgia-Ucraina è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 1 della Lega B di Nations League e si giocherà sabato 16 novembre alle ore 18.
Georgia-Ucraina è una sfida che potrebbe valere il primo ma anche l’ultimo posto nel girone. Il gruppo 1 della Lega B, infatti, è uno dei più incerti della competizione, con una distanza di soli 3 punti tra la prima e l’ultima in classifica.
Qui Georgia
Sagnol è pronto a confermare il 4-3-3 dell’ultimo impegno con Mamardashvili tra i pali e il quartetto difensivo composto da Kakabadze, Kashia, Dvali e Lochoshvili. A centrocampo confermati Davitashvili, Kiteishvili e Chakvetadze con gli inamovibili Mikautadze, Zivzivadze e Kvaratskhelia in avanti.
Qui Ucraina
Dall’altra parte, invece, Rebrov schiereà i suoi con il 4-1-4-1 con Trubin in porta con Konoplia, Talovierov, Zabarnyi e Matvienko a completare il reparto arretrato. A metà campo Stepanenko agirà più basso, mentre dietro il riferimento centrale Dovbyk agiranno Hutsuliak, Sudakov, Shaparenko e Mudryk.
Georgia-Ucraina, probabili formazioni
Georgia (4-3-3): Mamardashvili; Kakabadze, Kashia, Dvali, Lochoshvili; Davitashvili, Kiteishvili, Chakvetadze; Mikautadze, Zivzivadze, Kvaratskhelia
Ucraina (4-1-4-1): Trubin; Konoplia, Talovierov, Zabarnyi, Matvienko; Stepanenko; Hutsuliak, Sudakov, Shaparenko, Mudryk; Dovbyk
Georgia-Ucraina, dove vederla
Georgia-Ucraina sarà visibile solo sul sito UEFA.TV, dato che in Italia nessuna emittente ne ha acquistato i diritti.
Nations League
Turchia-Galles, probabili formazioni e dove vederla
Turchia-Galles, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato 16 novembre alle ore 18.00.
Sabato pomeriggio, ore 18.00, stadio Kadir Has Stadium si gioca Turchia-Galles, match valido per la 5° giornata del gruppo 4 di Lega B della UEFA Nations League.
Qui Turchia
La Turchia di Montella è ancora imbattuta con 10 punti, e dopo il pareggio all’esordio, ha messo in fila 3 vittorie consecutive in cui i turchi hanno segnato 8 reti.
Qui Galles
Scontro al vertice col Galles che al momento è al 2° posto, due punti dietro ai turchi contro cui hanno pareggiato 0-0 all’esordio. Da allora 2 vittorie e un pareggio 2-2 in Islanda.
Turchia-Galles, le probabili formazioni
TURCHIA: Cakir, Celik, Demiral, Kadioglu, Bardakci, Kokcu, Kerem Akturkoglu, Yldiz, Calhanoglu, Guler, Kahveci.
GALLES: Darlow, Cabango, Rodon, Davies, Williams, Sheenan, Wilson, Burns, Cullen, Harris, Brooks.
Dove vedere il match
Il match, valevole per la quinta giornata della Nations League 2024/25, si disputerà il 16 novembre con calcio d’avvio alle 20:45. Eccezion fatta per le partite che vedono protagonista l’Italia, tutte le restanti gare non saranno trasmesse sul piccolo schermo in quanto nessuna emittente italiana ha acquistato i diritti televisivi della competizione. Sarà, però, possibile seguire in streaming la partita su UEFA.tv.
Nations League
Albania-Repubblica Ceca, probabili formazioni e dove vederla
Albania-Repubblica Ceca, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato 16 novembre alle ore 20.45.
Sfida cruciale tra Albania e Repubblica Ceca nella quinta giornata del Gruppo 1 della League B di Nations League: in palio il primo posto in un raggruppamento in cui tutte e quattro le Nazionali sono ancora in corsa per ogni tipo di obiettivo.
Qui Albania
Sono alte le aspettative dei tifosi albanesi per questo rush finale in Nations League. La Nazionale allenata da Sylvinho, infatti, avrà due partite di fila in casa: dopo la Repubblica Ceca, ospiterà l’Ucraina. Un’occasione da sfruttare a dovere per chiudere il raggruppamento al primo posto e ottenere la promozione diretta in League A
Qui Repubblica Ceca
La Repubblica Ceca aveva cominciato male il suo percorso in Nations League, cedendo di schianto sul campo della Georgia: 4-1 il finale. Poi però la Nazionale di Hasek ha rimesso le cose a posto, prima superando a fatica l’Ucraina nel successivo confronto (3-2), quindi regolando l’Albania col già raccontato 2-0 griffato Chory.
Albania-Repubblica Ceca, le probabili formazioni
ALBANIA: (4-3-3): Strakosha; Balliu, Ismajli, Ajeti, Mitaj; Asllani, Bajrami, Ramadani; Asani, Uzuni, Tuci. Ct: Sylvinho.
REPUBBLICA CECA:(3-4-3): Kovar; Vitik, Krejci, Boril; Coufal, Soucek, Cerv, Provod; Cerny, Chory, Sulc. Ct: Hasek.
Dove vedere il match
Il match, valevole per la quinta giornata della Nations League 2024/25, si disputerà il 16 novembre con calcio d’avvio alle 20:45. Eccezion fatta per le partite che vedono protagonista l’Italia, tutte le restanti gare non saranno trasmesse sul piccolo schermo in quanto nessuna emittente italiana ha acquistato i diritti televisivi della competizione. Sarà, però, possibile seguire in streaming la partita su UEFA.tv.
Nations League
Italia, le possibili avversarie ai quarti di Nations League
L’Italia di Spalletti si è qualificata con una giornata di anticipo ai quarti di Nations League. In attesa di sapere la posizione, ipotizziamo gli avversari.
La vittoria per 0-1 sul campo del Belgio, garantisce l’accesso diretto ai quarti di finale per la Nazionale di Luciano Spalletti. Ancora però, bisogna attendere lo scontro diretto con la Francia per capire quale sarà la posizione esatta in classifica, che di conseguenza porterebbe ad un sorteggio differente. Contro la Nazionale allenata da Deschamps basterebbe un pareggio agli azzurri per conquistare il primo posto, che garantirebbe all’Italia di incontrare un avversario sulla carta più agevole.
I quarti di finale di Nations League si giocheranno nella sosta di marzo 2025, in particolare il 20 e 23, rispettivamente andata e ritorno, mentre il sorteggio avverrà il 22 novembre a Nyon.
Italia: possibili avversarie in caso di 1° posto
Se l‘Italia dovesse guadagnare anche un solo punto contro la Francia, si garantirebbe il primo posto nel girone e andrebbe ad affrontare una delle seconde classificate dei gironi A1, A3, A4. Bisogna considerare però, che le altre squadre devono ancora disputare due partite, quindi la classifica potrebbe anche essere ribaltata. Prendiamo in esamina quelle che al momento sono le seconde classificate e secondo pronostico lo saranno anche al termine della fase a gironi.
– CROAZIA (7 punti Gruppo A1) .
– OLANDA (5 punti Gruppo A3).
– DANIMARCA (7 punti Gruppo A4).
Italia: possibili avversarie in caso di secondo posto
Se invece l’Italia dovesse perdere contro La Francia e di conseguenza scalare al secondo posto nel girone, incontrerebbe delle avversarie decisamente più forti, almeno sulla carta. Infatti, si tratta delle squadre capoliste dei rispettivi gironi, colme di talenti e campioni.
– PORTOGALLO (10 punti nel Gruppo A1).
– GERMANIA (10 punti nel Gruppo A3).
– SPAGNA (10 punti nel Gruppo A4).
-
Calciomercato2 giorni fa
Fiorentina, Pradè mette “alla porta” Terracciano: i dettagli
-
Notizie4 giorni fa
Milan, dopo Camarda arriva una nuova promozione a centrocampo
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!
-
Notizie4 giorni fa
Supercoppa italiana, ora è ufficiale: cambia lo stadio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Fonseca furibondo con Theo Hernandez: clamorosa esclusione contro la Juventus?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, con Jovic rottura totale: il serbo lascia il posto a Gimenez | Acquisto a gennaio per restare in scia
-
Serie A2 giorni fa
Juventus: la soluzione dopo lo stop di Cabal
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, una difesa tutta italiana? I rumors di mercato