Germania-Bosnia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato 16 novembre alle ore 20.45.
Germania a un passo dall’obiettivo in Nations League: ai ragazzi di Nagelsmann basterà pareggiare in casa contro la Bosnia per avere la certezza della qualificazione ai quarti di finale, senza passare dai playoff. Se la Germania è ad un passo dalla qualificazione ai quarti di finale della competizione, la Bosnia ed Erzegovina rischia seriamente di essere retrocessa in caso di sconfitta o pareggio.
La Germania si dispone sul rettangolo verde con il 4-2-3-1, questi gli uomini su cui potrebbe fare affidamento Nagelsmann: tra i pali ci sarà Baumann, quindi pacchetto arretrato che dovrebbe essere composto da Kimmich, Rudiger, Schlotterbeck e Mittelstadt.
Barbarez risponde col 4-4-2, questa la possibile formazione della Bosnia ed Erzegovina: Gazibegovic, Katic, Bicakcic e l’atalantino Kolasinac agiranno a protezione di Vasilj. A centrocampo, da destra a sinistra, spazio a Bajraktarevic, Tahirovic, Gigovic e Burnic, con Hajradinovic e l’eterno Dzeko, già sette volte a bersaglio nel massimo campionato turco, in attacco.
GERMANIA: (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Rudiger, Tah, Mittelstadt; Stiller, Andrich; Gnabry, Musiala, Wirtz; Kleindienst. Ct. Nagelsmann.
BOSNIA: (4-4-2): Vasilj; Gazibegovic, Barisic, Bicakcic, Muharemovic; Bajraktarevic, Tahirovic, Gigovic, Burnic; Hajradinovic, Dzeko. Ct. Barbarez.
Il match, valevole per la quinta giornata della Nations League 2024/25, si disputerà il 16 novembre con calcio d’avvio alle 20:45. Eccezion fatta per le partite che vedono protagonista l’Italia, tutte le restanti gare non saranno trasmesse sul piccolo schermo in quanto nessuna emittente italiana ha acquistato i diritti televisivi della competizione. Sarà, però, possibile seguire in streaming la partita su UEFA.tv.
Aggiornato al 14/11/2024 17:54
Milan, per diverse settimane abbiamo detto e scritto che il rinnovo per il francese era…
L'Atalanta è arrivata a questa sosta per le Nazionali dopo un periodo di brillante forma,…
Il 22 novembre si svolgeranno i sorteggi dei quarti di finale, delle semifinale e dei…
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di Nations League, ma la vittoria di ieri…
Il centrocampista della Lazio, al suo debutto in Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post…
La Roma è in ansia per le condizioni di Eldor Shomurodov, infortunatosi con la propria…