Il difensore inglese classe 2002 Taylor Harwood-Bellis, riscattato in estate dal Southampton per 20 milioni dal Manchester City, ha ricevuto la sua prima convocazione nella nazionale maggiore.
Di seguito un estratto delle sue parole in conferenza stampa.
“Lee mi ha chiamato la mattina dell’annuncio della squadra e mi ha detto che sarei stato con la Nazionale maggiore. All’inizio non ci potevo credere. La mia compagna era accanto a me, quindi lo sapeva, e ho chiamato mio padre che era molto orgoglioso.
Ama l’Inghilterra e adora il fatto che io abbia giocato per loro in tutte le fasce d’età. La mia famiglia era felicissima. Anche Aaron Ramsdale mi ha scritto subito, è stato carino. Significa molto. È un momento di grande orgoglio.
Anche nelle giovanili ero orgoglioso di essere stato convocato. Ha una richiesta molto alta vista la qualità della squadra, ma sono davvero felice. Ho giocato bene e da quello che mi è stato detto è ampiamente meritato. Stones e Walker sono i leader. Sono sempre lì per aiutare e sono bravi compagni di squadra. Conosco bene i ragazzi. Ho trascorso molto tempo con loro e questo ha reso più facile conoscerli personalmente. Tutti mi hanno fatto sentire il benvenuto.”
Aggiornato al 02/12/2024 14:17
Mbappé parla del suo rapporto con Ronaldo: "Ci sentiamo spesso e mi dà molti consigli".…
Lazio-Torino, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A 2024/2025: le probabili scelte di…
Mbappé e Bellingham brillano con il Real Madrid, Leganes ribaltato e vetta insieme al Barcellona…
A poche ore dal fischio d'inizio della sfida dal sapore europeo Fiorentina-Atalanta Gasperini potrebbe recuperare…
La panchina di Leonardo Semplici alla Sampdoria è in bilico dopo la pesante sconfitta contro…
Il Novara sta considerando Andrea Chiappella come possibile nuovo allenatore per la prossima stagione, puntando…