Il difensore inglese classe 2002 Taylor Harwood-Bellis, riscattato in estate dal Southampton per 20 milioni dal Manchester City, ha ricevuto la sua prima convocazione nella nazionale maggiore.
Di seguito un estratto delle sue parole in conferenza stampa.
“Lee mi ha chiamato la mattina dell’annuncio della squadra e mi ha detto che sarei stato con la Nazionale maggiore. All’inizio non ci potevo credere. La mia compagna era accanto a me, quindi lo sapeva, e ho chiamato mio padre che era molto orgoglioso.
Ama l’Inghilterra e adora il fatto che io abbia giocato per loro in tutte le fasce d’età. La mia famiglia era felicissima. Anche Aaron Ramsdale mi ha scritto subito, è stato carino. Significa molto. È un momento di grande orgoglio.
Anche nelle giovanili ero orgoglioso di essere stato convocato. Ha una richiesta molto alta vista la qualità della squadra, ma sono davvero felice. Ho giocato bene e da quello che mi è stato detto è ampiamente meritato. Stones e Walker sono i leader. Sono sempre lì per aiutare e sono bravi compagni di squadra. Conosco bene i ragazzi. Ho trascorso molto tempo con loro e questo ha reso più facile conoscerli personalmente. Tutti mi hanno fatto sentire il benvenuto.”
Aggiornato al 13/11/2024 15:11
Milan, il definitivo addio di Yacine Adli è alle porte. I rossoneri sono quindi pronti…
Il terzino del Cagliari, dopo aver siglato una doppietta al Milan, è tornato sulle emozioni…
Milan, l'attaccante rossonero, impegnato con la Nazionale USA, si racconta in conferenza stampa sul momento…
La Juventus è al lavoro per sistemare la situazione Paul Pogba. L'avventura del centrocampista francese…
Milan, con la doverosa premessa che col mercato tutto può accadere, proveremo a sfatare due…
Dalla Juventus alla Fiorentina, dove sta facendo faville: è Moise Kean, che si è raccontato…