Yann Aurel Bisseck of Inter Milan during the UEFA Champions League league stage match Manchester City vs Inter Milan at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 18th September 2024 (Photo by Cody Froggatt/News Images)
Il difensore tedesco e di proprietà dell’Inter, Yann Bisseck, è stato convocato per la prima volta dalla sua Germania. Queste le parole sulla sfida all’Italia.
Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha parlato ai microfoni dal ritiro della Nazionale tedesca per commentare la due partite di Nations League che vedranno i tedeschi impegnati contro l’Italia.
Yann Aurel Ludger Bisseck sorridente ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
In seguito le parole del difensore nerazzurro:
Su Italia-Germania
“Italia-Germania è sempre una classica, no? Mi hanno chiesto se ho paura di una partita così, ma non credo che questa cosa ci sia mai nella testa di un giocatore. Sono semplicemente felice di poter far parte di una partita così e posso assicurare che a San Siro ci sarà una grande atmosfera, ci aspetta una gran bella partita”.
Sull’Italia
“Dovremo avere pazienza perché in Italia la scuola tattica è molto importante, si prepareranno molto bene e non avranno problemi anche se faremo a lungo possesso palla. Noi non dovremo avere fretta ma aspettare il momento e gli spazi giusti, soprattutto non saranno da sottovalutare quando loto avranno il pallone. Quando si parla dell’Italia si pensa sempre alla difesa, alla tattica ma hanno ottimi giocatori in attacco e anche i difensori sono tecnicamente molto bravi, ecco perché credo che sarà una partita molto equilibrata”.
Da quando è arrivato in Serie A il difensore tedesco non ha mai smesso di crescere, soprattutto grazie al lavoro di Simone Inzaghi. Questa stagione sembra davvero quella della sua consacrazione, a testimonianza di questo è arrivata anche la prima convocazione con la Germania. Acquistato dall’Aarhus per oltre 7 milioni, il suo valore di mercato è salito significativamente e l’Inter potrebbe pensare di sacrificarlo. Se dovesse arrivare un’offerta tra 40 e 50 milioni da un club europeo. E’ chiaro che Bisseck rappresenta il presente ed il futuro nerazzurro ma con la giusta offerta potrebbe essere “sacrificato” in chiave mercato.
Aggiornato al 19/03/2025 14:26
Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la…
L'attaccante belga del Napoli, Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la…
Il Napoli di Antonio Conte non sbaglia in casa contro il Milan. I partenopei vincono…
Domenica 25 maggio 2025, presso lo Sporting Club Fiumicino, si terrà l’atteso evento “Insieme per…
L'obiettivo della dirigenza dell'Inter in estate è quello di cercare di ringiovanire la rosa. Il…
Nella prima Juventus di Igor Tudor torna a brillare Kenan Yildiz. Il numero 10 bianconero…