Irlanda-Finlandia, match valido per la quinta giornata di Nations League. L’incontro andrà in scena giovedì 14 novembre alle ore 20.45.
Nel gruppo 2 della Lega B di Nations League, la Grecia è inaspettatamente prima in classifica nonostante la presenza dell’Inghilterra nel girone: la nazionale britannica segue gli ellenici a tre punti di distanza e con ogni probabilità saranno queste due squadre a giocarsi il primo posto. Irlanda e Finlandia cercheranno di evitare la retrocessione nella Lega C
Gli irlandesi hanno vinto unicamente lo scontro diretto dell’andata, espugnando lo Stadio Olimpico di Helsinki. La squadra di casa cercherà un’altra vittoria e sarà spinta dall’affetto e della passione della gente di Dublino.
Gli scandinavi sono a quota 0 punti e hanno perso finora tutte le gare giocate.
IRLANDA: (4-4-1-1): Kelleher; O’Shea, Omobamidele, Collins, Brady; Ogbene, Smallbone, Molumby, Browne; Knight; Szmodics. Ct: Hallgrimsson.
FINLANDIA: (4-3-3): Hradecky; Stahl, Hoskonen, Ivanov, Uronen; Peltola, Kamara, Keskinen; Schuller, Pukkki, Jensen. Ct: Kanerva.
Il match si gioca alle ore 20:45 di giovedì 14 novembre per il girone di Nations League. Verrà trasmessa in diretta in streaming e gratis per tutti sulla piattaforma UEFA Tv. Non è prevista alcuna trasmissione televisiva.
Aggiornato al 13/11/2024 10:20
L'Empoli torna a casa a bocca asciutta dalla trasferta per il match Inter-Empoli di stasera.…
La sfida Inter-Empoli che è andata in scena stasera al Meazza di Milano è stata…
Il lieto annuncio riguardante il portiere titolare della Roma arriva dalla compagna, che ha condiviso…
Voci dal Brasile parlano di un rientro in Brasile di Neymar dall'Al-Hilal: ecco che cosa…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole…
In conferenza stampa, Pep Guardiola ha commentato quanto detto da Zlatan Ibrahimovic a proposito del difensore…