In Lega C di Nations League va in scena Isole Faer Oer-Lettonia. Entrambe combattono per non retrocedere in Lega D e lo scontro sarà intenso.
Solo gli ospiti hanno raccolto una vittoria nelle scorse due partite e l’occasione per bissare è più che ghiotta. Ecco le probabili formazioni delle squadre.
Il C.T. Ericson ci tiene a fare bella figura davanti al proprio pubblico. Motivo per cui schiererà la migliore formazione possibile per i suoi mezzi.
Reynatrod tra i pali completerà il reparto difensivo composto da Benjaminsen e capitan Davidsen sulle fasce e la coppia Faero–Edmundsson.
A centrocampo i fratelli Vatnhamar agiranno insieme a Sorensen mentre il tridente d’attacco sarà formato con tutta probabilità da Olsen
, Agnarsson e l’unica punta Edmundsson.Nicolato vuole sfruttare la sua esperienza nella nazionale italiana per portare a casa altri punti. Una vittoria sarebbe fondamentale.
Probabile venga riproposto il 5-3-2. Con Ciganiks e Jurkovskis nel ruolo di esterni bassi. A completare la linea davanti a Matrevics si saranno con tutta probabilità Jagodinskis, Balodis e capitan Tobers.
In mezzo al campo Varslavans e Zelenkovs supporteranno il trequartista Saveljevs. In avanti la coppia Gutkovskis–Ikaunieks.
Isole Faer Oer (4-3-3): Reynatrod, Benjaminsen, Faero, Edmundsson, Davidsen, Vatnhamar, Vatnhamar, Olsen, Edmundsson, Agnarsson.
Lettonia (5-3-2): Matrevics, Jurkovskis, Tobers, Balodis, Jagodinskis, Varslavans, Zelenkovs, Saveljevs, Gutkovskis, Ikaunieks.
Il match sarà trasmesso in esclusiva su UEFA.TV con fischio d’inizio domenica 13 ottobre alle 20:45.
Aggiornato al 12/10/2024 14:24
All'Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Monza di Alessandro Nesta. L'incontro…
Sono state ufficializzate le scelte degli allenatori Antonio Conte e Claudio Ranieri per la sfida…
Al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
Non le manda a dire Florentino Pérez, presidente del Real Madrid. Durante l'assemblea dei soci…
La Gazzetta dello Sport ha intervistato l'ex terzino di Juventus e Milan Gianluca Zambrotta, il…
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato al termine del pareggio raggiunto in extremis…