LUCIANO SPALLETTI SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Subito dopo la vittoria per 1-3 contro la Francia in Nations League, Luciano Spalletti ha rilasciato le sue dichiarazioni in merito alla bella vittoria.
Di seguito, riportata l’intervista al CT azzurro: “Abbiamo reagito subito, dando forza e tranquillità, poi abbiamo fatto la partita che volevamo fare. C’è sempre la possibilità di fare qualcosa di meglio, quello che era importante era stare in campo da squadra al di là dell’errore iniziale. C’è talmente tensione che ogni singola situazione può portarti alla follia, funziona così. Ma le cose che accadono si verificano quasi sempre nella tua testa: le difficoltà maggiori vanno risolte dentro noi stessi”.
Ha poi proseguito così: “Abbiamo scelto giocatori che stanno sempre in campo, sono più freschi e lavorano in maniera corretta. Probabilmente abbiamo trovato ragazzi giovani con voglia di far vedere il loro livello”.
Infine, ha chiuso parlando di Tonali:”Ha giocato una partita magnifica, temevamo non avesse avuto i novanta minuti ma negli ultimi cinque ha messo delle sgasate…abbiamo ritrovato un giocatore fortissimo”.
Aggiornato al 07/09/2024 11:45
Il Lecce, dopo l'uragano dei giorni scorsi, si prepara ad affrontare le ultime 4 infuocate…
Barcellona-Inter e' il match di andata della seconda semifinale di Champions League. Il fischio d'inizio…
La lotta per rimanere in Serie A è sempre più nel vivo. A quattro giornate…
Il centrocampista della Juventus, arrivato in estate dall'Aston Villa, non ha mai dato la sensazione…
Caleb Okoli al centro dell'attenzione: diversi club di Serie A mostrano interesse per il giovane…
La semifinale di Champions League Barcellona-Inter, ha un precedente nei primi anni 2000, stagione 2002/2003,…