Lettonia-Macedonia è un altro dei match validi per la terza giornata di Nations League, in programma domani alle ore 18:00.
La Lettonia arriva da una convincente vittoria contro le Isole Faroer e attualmente occupa il 3° posto nel gruppo C4. La squadra è a pari punti con l’Armenia ma è svantaggiata nella differenza reti, con un -2 rispetto al +1 dell’Armenia: posizionandosi così dietro in classifica.
La Macedonia è invece in testa al gruppo C4 e domani sera cercherà di battere la Lettonia per consolidare il proprio primato. Considerata la favorita per il passaggio del turno, la Macedonia punta a mantenere il controllo del girone con una vittoria decisiva.
Il mister Nicolato farà scendere in campo un 3-4-1-2. In porta ci sarà Matrevics e davanti a lui la difesa a 3 composta da Balodis, Tobers e Jukovskis. Il centrocampo vedrà Zelenkovs
, Saveljevs, Ciganiks e Savalnieks. In attacco invece ci sarà Varslavans, che supporterà le due punte Gutkovskis e Ikaunieks.I macedoni, guidati da MIlovski, risponderanno con un 4-2-3-1. Dimitrievski difenderà i pali e la difesa sarà composta da Dimoski, Musliu, Serafimo e Askovski. In mezzo ci saranno Babunski e Alimi e davanti a lui l’attacco a 3 con Churlinov, Bardhi ed Elmas. La punta di riferimento invece sarà Miovski.
LETTONIA (3-4-1-2): Matrevics; Balodis, Tobers, Jukovskis; Zelenkovs, Saveljevs, Ciganiks, Savalnieks; Varslavans; Gutkovskis, Ikaunieks. All. Nicolato
MACEDONIA DEL NORD (4-2-3-1): Dimitrievski; Dimoski, Musliu, Serafimov, Askovski; Babunski, Alimi; Churlinov, Bardhi, Elmas; Miovski. All. MIlovski
Il match Lettonia-Macedonia, in programma giovedì 10 ottobre, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. In streaming la gara di Nations League delle 18:00 sarà visibile su SkyGo e NOW.
Aggiornato al 09/10/2024 17:38
Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, ha parlato in conferenza stampa al posto del…
Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato al termine della vittoria esterna (3-1) della…
Galeno passa ufficialmente all'Al Ahli dal Porto, firmando un contratto fino al 2028: una mossa…
Il Torino si prepara ad accogliere un nuovo talento. Nuha David Jatta, classe 2006, arriva…
Andrea Belotti potrebbe lasciare Como: due club stranieri hanno manifestato interesse per portarlo via dall'Italia…
Atalanta-Torino, sfida che andrà in scena sabato 1 febbraio alle 18:00 al Gewiss Stadium di…