Lituania-Romania è uno dei match validi per la 4^giornata di Nations League ed è in programma martedì 15 ottobre alle 20:45, al Girėno stadionas di Kaunas.
Lituania-Romania è un match valevole per il gruppo 2 della Lega C della Nations League e mette di fronte due squadre in un situazione di classifica completamente differente. La Lituania è ancora a caccia della prima vittoria nella competizione e per farlo servirà la partita perfetta, mentre la Nazionale rumena ce la metterà tutta per centrare la quarta vittoria in quattro partite e ipotecare la qualificazione alla prossima fase.
In vista del match contro la Romania, mister Jankauskas metterà in campo un 4-2-3-1 con Gertmonas tra i pali e il quartetto difensivo formato da Sirvys, Kazukolovas, Girdvainis e Tutyskinas. In mediana spazio alla copia formata da Vorobjovas
e Gineitis, mentre sulla trequarti alle spalle di Kucys agirà il terzetto formato da Dolznikov, Silvka e Lasickas.In vista del match contro la Lituania, mister Lucescu schiererà un 4-3-3 con Nita tra i pali e il quartetto difensivo formato da Bancu, Burca, Dragusin e Ratiu. In mezzo al campo spazio al terzetto composto da Stanciu, M. Marin, R. Marin, mentre in attacco ci sarà il tridente formato da Mihaila, Dragus e Man.
Lituania (4-2-3-1): Gertmonas; Sirvys, Kazukolovas, Girdvainis, Tutyskinas; Vorobjovas, Gineitis; Dolznikov, Silvka, Lasickas; Kucys. Allenatore: Jankauskas.
Romania (4-3-3): Nita; Bancu, Burca, Dragusin, Ratiu; Stanciu, M. Marin, R. Marin; Mihaila, Dragus, Man; Allenatore: Locescu.
Sarà possibile seguire il match Lituania-Romania, in programma martedì 15 ottobre alle 20:45, in streaming sul sito UEFA.Tv.
Aggiornato al 14/10/2024 14:15
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…
Quanto costa ad un club pagare un giocatore infortunato? Calcio & Finanza ha evidenziato la…
L'ex capitano della Roma Giuseppe Giannini ha parlato ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno in merito…
La priorità nel mercato invernale della Juventus sarà un difensore centrale, almeno uno. L'identikit è…