Nations League
Macedonia-Isole Far Oer: probabili formazioni e dove vederla
Macedonia-Isole Far Oer è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio d’inizio è previsto domenica 17 novembre alle ore 15:00
Macedonia-Isole Far Oer è un match che vedrà confrontarsi le prime due squadre del girone C4 di Nations League. Mentre la Macedonia potrebbe fare un pò di turnover essendo già qualificata ai quarti di finale, le Isole Far Oer avranno bisogno di non sbagliare questa partita dal momento che, in caso di sconfitta, correrebbero il rischio di farsi superare da una tra Armenia e Lettonia.
Qui Macedonia
Il mister Milevski schiererà il modulo 4-3-3. In porta ci sarà Dimitrievski e avanti la difesa composta da Manev, Zajkov, Serafimov e Alioski. In mediana ci saranno Bardhi, Alimi e Atanasov. Infine in attacco partiranno titolari Dimoski, Miovski ed Elmas.
Qui Isole Far Oer
La formazione di Ericson scenderà in campo con lo stesso modulo. I pali saranno custoditi dal solito Reynatrod e la linea di difesa a 4 vedrà dall’inizio Benjaminsen, Faero, Edmundsson e Davidsen. A centrocampo ci saranno Vatnhamar, S.Vatnhamar e Sorensen, a sostegno del trio d’attacco composto da Olsen, Kallsberg e Agnarsson.
Probabili formazioni Macedonia-Isole Far Oer
MACEDONIA (4-3-3): Dimitrievski; Manev, Zajkov, Serafimov, Alioski; Bardhi, Alimi, Atanasov; Dimoski, Miovski, Elmas. All. Milevski
ISOLE FAR OER (4-3-3): Reynatrod; Benjaminsen, Faero, A. Edmundsson, Davidsen; G.Vatnhamar, S.Vatnhamar, Sorensen; M. Olsen, Kallsberg, Agnarsson. All. Ericson
Dove vedere Macedonia-Isole Far Oer
Il match Macedonia-Isole Far Oer potrà essere seguito domenica 17 novembre, alle ore 15.00, sul sito di UEFA TV che trasmetterà la partita in streaming.
Nations League
Nations League: CT del Messico colpito da una lattina
Durante la gara contro l’Honduras l’allenatore della selezione messicana è stato vittima di un episodio increscioso, fortunatamente senza conseguenze gravi.
Il calcio è forse lo sport più bello del mondo. Non sempre però si può dire la stessa cosa di chi lo segue, ovvero alcuni presunti tifosi che sono disposti a tutto pur di farsi notare.
Honduras-Messico: ecco cosa è successo
Durante la sfida tra Honduras e Messico, valida per la CONCAF Nations League, il tecnico della selezione messicana Javier Aguirre è stato colpito da una lattina di birra lanciata dagli spalti. Dopo l’impatto il volto di Aguirre si è coperto di sangue, ma fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi.
Il tifoso colpevole di questo gesto sembrerebbe già stato identificato: per lui è molto probabile il DASPO a vita.
In conferenza stampa il CT del Messico ha voluto sdrammatizzare sull’accaduto, in maniera signorile: “E’ il calcio, non è successo nulla.”
Nations League
Nazionale: Inter in pensiero per Barella
Il centrocampista nerazzurro ha subito un colpo nell’ultima gara della Nazionale contro il Belgio. Spalletti spera di averlo per la sfida con la Francia.
Dopo aver saltato gli ultimi due raduni azzurri Niccolò Barella ha fatto finalmente il suo ritorno in Nazionale, e lo ha fatto con un’ottima prestazione contro il Belgio. La vittoria ottenuta dagli azzurri in Nations League è merito anche del centrocampista ex Cagliari, che è stato uno dei maggiori protagonisti in positivo.
Allarme Barella
Dopo la gara contro la squadra belga, però, per Barella e lo staff della Nazionale è arrivato l’allarme. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista dell’Inter avrebbe subito una forte contusione ai flessori della coscia destra.
Il ct della Nazionale italiana Luciano Spalletti spera di poter contare su Barella per la sfida di domani sera a San Siro contro la Francia. Le sue condizioni, però, saranno valutate solamente nella giornata di oggi.
L’Inter spera che non sia nulla di grave, ed attende ulteriori aggiornamenti.
Nations League
Norvegia-Kazakistan, probabili formazioni e dove vederla
È tempo di sosta nazionali e la Nations League prepara i primi verdetti. Norvegia-Kazakistan può già definire uno di essi, Haaland e compagni sono pronti.
La vittoria sulla Slovenia ha permesso ai ragazzi di Solbakken di tenere il passo dell’Austria e conquistare allo stesso tempo il primo posto. La differenza reti sarà decisiva.
Qui Norvegia
Rispetto al poker in trasferta dovrebbe cambiare qualcosa nello schacchiere degli scandinavi. Possibile riposo per Haaland, con probabile inserimento a partita in corso, in favore di Strand Larsen.
La coppia d’attacco poi si completerà con Sorloth. A centrocampo probabile maglia da titolare per Thorsvedt in coppia con Berge, sugli esterni invece spazio ancora a Nusa e Donnum.
Davanti a Selvik ancora difesa a 4 con Heggem e Ostigard coppia di centrali mentre Pedersen e Ryerson si occuperanno delle fasce.
Qui Kazakistan
La sconfitta con l’Austria ha praticamente sancito la retrocessione in Lega C, tutta la squadra però vuole fare bella figura in trasferta. Probabile conferma in blocco per l’11 iniziale.
Tra i pali ancora Pokatilov che completerà il reparto arretrato composto da Marochkin, Vorogovskiy, Bystrov e Alip. In mediana spazio a Tagybergen e Darabaev mentre sulla trequarti il trio con Islamkhan, Zaynutdinov e Chensnokov alle spalle dell’unica punta Aymbetov.
Norvegia-Kazakistan, probabili formazioni
Norvegia (4-4-2): Selvik, Pedersen, Heggem, Ostigard, Ryerson, Donnum, Berge, Thorsvedt, Nusa, Strand Larsen, Sorloth
Kazakistan (4-2-3-1): Pokatilov, Marochkin, Vorogovskiy, Bystrov, Alip, Tagybergen, Darabaev, Islamkhan, Zaynutdinov, Chensnokov, Aymbetov.
Norvegia-Kazakistan: dove vederla
Il match sarà trasmesso in dirette ed esclusiva su UEFA.TV con fischio d’inizio domenica 17 novembre alle 18.
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, Pradè mette “alla porta” Terracciano: i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, dopo Camarda arriva una nuova promozione a centrocampo
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!
-
Notizie5 giorni fa
Supercoppa italiana, ora è ufficiale: cambia lo stadio
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Fonseca furibondo con Theo Hernandez: clamorosa esclusione contro la Juventus?
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, con Jovic rottura totale: il serbo lascia il posto a Gimenez | Acquisto a gennaio per restare in scia
-
Serie A3 giorni fa
Juventus: la soluzione dopo lo stop di Cabal
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, una difesa tutta italiana? I rumors di mercato