Macedonia-Lettonia è un altro dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio d’inizio è previsto giovedì 14 novembre alle ore 20:45.
La Macedonia guida il gruppo C4 della Nations League con 10 punti, mantenendo il comando della classifica. Una vittoria nella prossima partita le permetterebbe di consolidare ulteriormente il primo posto, incrementando il vantaggio sull’Armenia e avvicinandosi alla qualificazione.
La Lettonia, attualmente a quota 4 punti, condivide il secondo posto con l’Armenia, ma si trova in svantaggio per differenza reti. Vincendo il prossimo incontro, avrebbe l’occasione di rilanciare le sue ambizioni di qualificazione, riuscendo nell’impresa di battere la Macedonia, finora la squadra più dominante del girone.
Il mister Milovski schiererà in campo un 4-2-3-1. In porta ci sarà Dimitrievski e avanti a lui la linea a 4 composta da Dimoski, Musliu, Serafimov e Askovski. In mediana partiranno titolari Babunski e Alimi. L’attacco infine vedrà dall’inizio Churlinov, Bardhi ed Elmas, a sostegno di Miovski.
La squadra di Nicolato risponderà con un 3-4-1-2. I pali saranno difesi da Matrevics, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Balodis, Tobers e Jukovskis. Il centrocampo sarà formato da Zelenkovs, Saveljevs, Ciganiks e Savalnieks. Infine Varslavans coprirà il ruolo di trequartista, alle spelle di Gutkovskis e Ikaunieks.
MACEDONIA DEL NORD (4-2-3-1): Dimitrievski; Dimoski, Musliu, Serafimov, Askovski; Babunski, Alimi; Churlinov, Bardhi, Elmas; Miovski. All. Milovski
LETTONIA (3-4-1-2): Matrevics; Balodis, Tobers, Jukovskis; Zelenkovs, Saveljevs, Ciganiks, Savalnieks; Varslavans; Gutkovskis, Ikaunieks. All. Nicolato
Il match Macedonia-Lettonia potrà essere seguito giovedì 14 novembre, alle ore 20.45, sul sito di UEFA TV che trasmetterà la partita in streaming.
Aggiornato al 13/11/2024 11:54
La Fiorentina ha deciso di rinnovare il contratto ad una giovane promessa. Di seguito tutti…
Gabriele Gravina ha informato il consiglio della decisione di convocare le prossime elezioni della Federcalcio…
Dopo il primo passo fatto dalla FIFA, anche la Serie A si è mossa. La…
Il centrocampista della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi sul gol siglato alla sua ex…
Atalanta, il difensore svedese si racconta in un 'intervista alla Gazzetta dello Sport. Tra i…
Il calciatore del Bologna Thijs Dallinga ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere…