Milan, contro l’Italia erano in campo tre francesi rossoneri. Promosso Maignan, deludono Fofana e Theo Hernandez.
Paulo Fonseca non ha preso di certo buoni appunti dopo Francia-Italia. Il match che avrebbe dovuto dare qualche indicazione interessante l’ha portata, ma in negativo.
Erano tre i giocatori del Milan ieri sera in campo allo Stade de France: Mike Maignan, Theo Hernandez e Youssouf Fofana.
La dorsale francese rossonera ha deluso per la maggioranza, inutile usare giri di parole per descrivere ciò che e’ apparso evidente.
Il terzino, protagonista tra campo e mercato dell’ultima settimana ha fornito una versione “normale” di sé, lasciando ampio spazi a sinistra ai colleghi azzurri.
Sottotono anche la partita di Fofana, che a centrocampo non ha dato quella fisicità e quella robustezza che gli chiede Didier Deschamps.
Un po’ per lo scarso feeling con Kante, un po’ perché a inizio stagione la forma e’ ancora approssimativa, resta il fatto che a uscire e’ stata una prestazione molle.
Decisamente in controtendenza e’ stato, invece, il contributo di Mike Maignan. Nonostante i tre gol subiti, Magic Mike ha salvato la barca Bleus da un’imbarcata più grande e sostanziosa.
Nessun miracolo sul risultato e nella sostanza, ma nella forma si. Provvidenziale, infatti, il suo intervento su Frattesi per evitare al mediano azzurro la gioia della doppietta.
Un bilancio, insomma, poco lusinghiero per il venerdì targato Milan. Fonseca aspettava segnali positivi, li ha avuti in minima parte.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:02
Torino-Fiorentina, match valido per l'11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico…
Parma-Genoa, match valido per l’11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Tardini…
Milan, prove di intesa tra il tecnico rossonero e l’esterno portoghese. Vediamo qui di seguito…
Monza-Milan 0-1, Alessandro Nesta non ci sta e si sfoga in conferenza stampa. Il tecnico…
Monza-Milan 0-1, Paulo Fonseca ha commentato, nel post partita di fronte ai giornalisti, la vittoria…
Lunch match gustoso al Maradona, con il Napoli capolista all'esame Atalanta, una squadra che viene…