Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega B di Nations League e si giocherà sabato 16 novembre alle ore 18.
Montenegro-Islanda è una sfida decisiva per il girone. Il Montenegro, ancora a zero punti, vuole la vittoria per avvicinare proprio gli islandesi e giocarsi tutto nell’ultima partita per evitare la retrocessione diretta in Lega C. L’Islanda, invece, con una vittoria potrebbe avvicinare il secondo posto nel gruppo e alimentare le speranze di promozione.
Prosinečki conferma il 4-2-3-1 con Mijatović tra i pali e il quartetto difensivo composto da Marusic, Vujacic, Sipcic e Vukcevic. In mediana spazio a Jankovic e Bakic. Sulla trequarti Camaj, Jovocic e Krstovic agiranno alle spalle dell’unica punta Mugoša.
Dall’altra parte, invece, Heraide opterà per il 4-4-2. In porta toccherà a Valdimarsson con Fridriksson, Ingason, Grétarsson e Tómasson a completare il reparto arretrato. Il quartetto di centrocampo sarà composto da Anderson, Traustason, Willumsson ed Ellertsson. In avanti la coppia Óskarsson–Gudjohnsen.
Montenegro(4-2-3-1): Mijatović; Marusic, Vujacic, Sipcic, Vukcevic; Jankovic, Bakic; Camaj, Jovocic, Krstovic; Mugoša
Islanda (4-4-2): Valdimarsson; Fridriksson, Ingason, Grétarsson, Tómasson; Anderson, Traustason, Willumsson, Ellertsson; Óskarsson, Gudjohnsen
Montenegro-Islanda sarà visibile solo sul sito UEFA.TV, dato che in Italia nessuna emittente ne ha acquistato i diritti.
Aggiornato al 15/11/2024 19:03
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…
Lecce, il neo allenatore Giampaolo si è subito dato da fare. Ma in allenamento non…