I nostri Social

Nations League

Nations League, già 41.000 biglietti venduti per Italia-Francia

Pubblicato

il

Prosegue incessantemente la vendita  la vendita dei biglietti per Italia-Francia, ultimo incontro del Gruppo 2 nella Lega A nella Nations League.

Nations League, Primo Verde e Primo Blu già sold out

L’Italia torna a Milano poco dopo un anno di distanza, l’ultima volta contro l’Ucraina, match valevole per le qualificazioni a Euro 2024. La partita è in programma domenica 17 novembre ore 24:45 presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, e già sono stati venduti circa 41.000 tagliandi.

Tutto esaurito per il Primo Blu e del Primo AnelloVerde, così come i biglietti dedicati alle famiglie. E’ ancora possibile invece acquistare  i tagliandi con prezzo ridotto destinati agli Under 12, Under 12, Over 65 e agli studenti universitari.

Nations League

Leao, messaggio a Fonseca? “Nel Portogallo l’allenatore ha fiducia in me”

Pubblicato

il

Milan, Seedorf

Milan, Rafael Leao esprime concetti di apprezzamento per la sua nazionale. Il portoghese, nel post Scozia-Portogallo, non si risparmia dal far passare un messaggio che suona come una frecciata a Paulo Fonseca. Andiamo a vedere, qui di seguito, le sue parole.

Intervenuto nel post Scozia-Portogallo, match conclusosi 0-0, Rafael Leao ha commentato la partita dei lusitani, ma anche approfondito la sua situazione nello specifico.

Il numero 10 del Milan, lo ricordiamo, non è partito dall’inizio, ma il ct Roberto Martinez lo ha inserito al minuto 61. “Sapevo che non sarebbe stata una partita scontata come molti si aspettavano, perché sapevamo che contro la Scozia sarebbe stata una partita complicata” – ha detto Leao, ripreso da A Bola “Giocavano in casa; sapevamo che sarebbe stata una partita completamente diversa rispetto alla Polonia; loro sono una squadra agguerrita. Avevamo la stessa intensità, solo che noi non siamo stati efficaci sotto porta“.

In merito alle richieste tattiche del commissario tecnico lusitano. “L’allenatore mi ha chiesto profondità e uno contro uno e di fare il meglio che posso. Fondamentalmente, fare il mio gioco per creare opportunità. Erano una squadra molto corta; avevamo poco spazio e l’allenatore voleva che facessi movimenti profondi con e senza palla“.

Infine, una frase che suona come una velata frecciata a Paulo Fonseca. “Quando sono qui (in Portogallo, ndr) sento il sostegno di tutti. Anche l’allenatore ha molta fiducia in me e questo è fondamentale per il mio gioco“.

Continua a leggere

Nations League

Olanda, De Vrij: “Germania superiore, ma non siamo entrati in campo”

Pubblicato

il

De Vrij, Olanda

All’indomani della sconfitta contro la Germania, il difensore dell’Olanda ha analizzato la sconfitta per 1-0. Leggi con noi le parole di De Vrij.

Nelle ultime due giornate, l’Olanda ha raccolto solo 1 punto, frutto del pareggio per 1-1 contro l’Ungheria. Questi risultati probabilmente le costeranno il primato nel girone, dato che la Germania è attualmente prima con un vantaggio di 5 punti e restano solo due giornate da giocare. Il difensore olandese ha cercato di scuotere l’ambiente dopo la brutta prestazione di ieri proprio contro i tedeschi.

Le parole di De vrij

La sconfitta.

“Mi sembra chiaro che sia motivabile la sconfitta. Siamo stati molto mediocri, soprattutto nel primo tempo. Siamo stati sciatti nel possesso palla, abbiamo semplicemente regalato palloni, il che poteva renderli pericolosi. Non siamo entrati bene in campo. Molte cose sono andate storte e non siamo riusciti a trovare l’uomo libero e a liberarci dalla pressione. Per fortuna stavamo sullo 0-0″.

Sull’assenza di Van Dijk.
“Certo, Virgil è il nostro capitano e anche un grande difensore. È logico che manchi“.

Van Dijk, De Vrij, Olanda

Un’altra sconfitta deludente.
“Dobbiamo analizzarlo e discuterlo adeguatamente. L’ultima volta ci sono state molte cose positive e in questo periodo ci sono state due partite molto diverse. La Germania era di dimensioni troppo grandi“.

Continua a leggere

Nations League

Italia, Maldini: “E’ il sogno di ogni bambino. Siamo una Nazionale fortissima”

Pubblicato

il

Nella vittoria di ieri contro Israele ha debuttato Daniel Maldini, continuando la dinastia. Leggi con noi le parole del giovane attaccante del Monza.

La dinastia Maldini continua: dopo Cesare e Paolo, anche Daniel ha fatto il suo debutto in Nazionale, nello stesso stadio in cui Paolo esordì con il Milan. Daniel, nel post partita, ha commentato la vittoria e il suo esordio.

Maldini

Le parole di Maldini

L’esordio.

E’ stato l’esordio migliore possibile, con una grande vittoria. E’ un sogno che si avvera, quando inizi a giocare a calcio è questa la maglia che sogni di indossare. Sono molto contento”.

Lo stesso stadio in cui ha esordito tuo padre.
Non ci dò tanto peso, ma avviene spesso che ci sono queste coincidenze e mi fa piacere, molto”.

Un’altra prova di forza.
“Ci siamo allenati bene, questa è una squadra fortissima e imparo ogni giorno dai miei compagni. Contro Israele abbiamo fatto vedere ciò che in questi giorni abbiamo provato in allenamento”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Courtois Courtois
Champions League48 minuti fa

Courtois: “Simeone? Abbiamo idee diverse su cosa sia una provocazione”

Visualizzazioni: 124 La Champions League è pronta a tornare e Carlo Ancelotti, insieme a Thibaut Courtois, si è presentato nella...

milan milan
Notizie54 minuti fa

MIlan, Ibrahimović pensa a entrare nella boxe

Visualizzazioni: 266 Zlatan Ibrahimović, ex campione del Milan e ora senior advisor di RedBird, sembra attratto dall’idea di cimentarsi nel...

Juventus, Giuntoli Juventus, Giuntoli
Calciomercato1 ora fa

Juventus, per il dopo Bremer si pensa ad un clamoroso ritorno

Visualizzazioni: 345 La Juventus è alla ricerca di un giocatore affidabile da prendere in prestito sul mercato di gennaio: l’idea...

Zola, Pellegrini Zola, Pellegrini
Notizie1 ora fa

Zola: “Numeri 10? Come italiani dobbiamo crescere”

Visualizzazioni: 144 Gianfranco Zola, attualmente vicepresidente della Lega Pro, ha espresso la sua soddisfazione in occasione del Premio Internazionale Eccellenza...

Notizie2 ore fa

Nasce Urbano Rome Festival, il 27 ottobre a Piazza Vittorio Emanuele tra sport, street art e musica live

Visualizzazioni: 203 Urbano Rome Festival, nato da un’idea di Dario Ferretti, CEO della startup romana Pick-Roll, e Andrea Fassi, della...

Juventus-Stoccarda Juventus-Stoccarda
Champions League2 ore fa

Juventus-Stoccarda, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 334 Dopo i successi su PSV Eindhoven e RB Lipsia, la Juventus punta alla terza vittoria in UEFA Champions...

Juventus, Francisco Conceicao Juventus, Francisco Conceicao
Calciomercato2 ore fa

Juventus, Conceição sarà acquistato: le cifre

Visualizzazioni: 253 Francisco Conceição sembra destinato a rimanere alla Juventus anche nella prossima stagione, presto i bianconeri lo acquisteranno a...

hellas verona-monza hellas verona-monza
Serie A2 ore fa

Hellas Verona-Monza, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 170 Hellas Verona-Monza è il match che chiude l’ottava giornata di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto alle...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Champions League2 ore fa

Atalanta, la situazioni infortunati in vista del match contro il Celtic

Visualizzazioni: 187 L’Atalanta si sta preparando al meglio in vista del match di Champions League contro il Celtic in programma...

Genoa, Pinamonti Genoa, Pinamonti
Serie A3 ore fa

Genoa: Pinamonti convince, Gila ringrazia | E sul futuro…

Visualizzazioni: 208 Un Pinamonti in stato di grazia fa sorridere Alberto Gilardino e il Genoa. L’obiettivo salvezza, con un centravanti...

Le Squadre

le più cliccate