Cristiano Ronaldo analizza la prestazione del Portogallo dopo il 5-1 rifilato alla Polonia e si dice soddisfatto per la doppietta messa a segno.
Dopo un primo tempo difficile, il Portogallo si scatena nella ripresa e rifila 5 gol alla Polonia: a segno Rafael Leao, Cristiano Ronaldo (doppietta), Bruno Fernandes e Pedro Neto. La squadra allenata da Roberto Martinez si assicura il primo posto nel suo girone di Nations League davanti alla Croazia, che affronterà lunedì sera.
Cristiano Ronaldo è stato intervistato al termine della partita vinta per 5-1 dal Portogallo contro la Polonia. Riporta così Record:
“Primo tempo non buono, eravamo un po’ rilassati, ma il secondo è stato spettacolare. Abbiamo segnato tanti gol e siamo riusciti a qualificarci al primo posto, era quello che volevamo. Sapevamo che la Croazia era sullo 0-0 con un uomo in meno e sono felice di aver segnato due gol
Sul gol in rovesciata
“Ho segnato tanti gol bellissimi quindi è difficile dire se sia il più bello. Sicuramente era un gol bellissimo, ma devo rivederlo e vedere anche il grado di difficoltà, ma sono contento. Prima del rigore ero indeciso perché nell’ultima partita con l’Al Nassr l’ho sbagliato. La squadra ha giocato bene, complimenti a tutti e continuiamo così“.
Chiusura sull’Europeo
“Impariamo sempre dagli errori. Penso che abbiamo giocato un buon Europeo, siamo usciti solo ai rigori contro la Francia. Secondo me siamo poco abituati. Io sono qui per aiutare e dare la mia esperienza negli obiettivi o in altri aspetti“.
Aggiornato al 16/11/2024 12:26
Juventus, Arek Milik è quasi pronto al ritorno dopo i due interventi al ginocchio. L'obiettivo…
Il Napoli comincia a pensare al mercato di gennaio per rafforzare la rosa in vista…
Il portiere della Nazionale italiana ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della gara contro la…
Il centrocampista del Milan, Tijjani Reijnders, si sta mettendo in mostra questa stagione con delle…
Il prossimo gennaio potrebbe rappresentare un punto di svolta nella carriera di Beto, l’ex attaccante…
Alla vigilia del match Italia-Francia, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa. Leggi con noi…