Categorie: Nations League

Romania-Kosovo, probabili formazioni e dove vederla

Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì 15 novembre alle ore 20.45.

Scontro diretto per la vetta nel Gruppo 2 della League C di Nations League. In occasione della quinta e penultima giornata della fase a gironi, infatti, si affrontano Romania e Kosovo, che dominano il gruppo con soli 3 punti di differenza. Le due squadre scenderanno in campo venerdì 15 novembre con fischio d’inizio fissato alle 20:45.

Benevento, Italy, April 03, 2021. Dennis Man player of Parma, during the match of the Italian football league Serie A between Benevento vs Parma final result 2-2, match played at the Ciro Vigorito stadium in Benevento. Credit: Vincenzo Izzo/Alamy Live News

Qui Romania

Quattro successi in altrettante partite per la selezione di casa guidata dal 79enne Mircea Lucescu, vecchia conoscenza del calcio italiano per i suoi trascorsi con Pisa, Brescia, Reggiana e Inter. L’esperto Ct sta facendo rialzare la Romania dopo un lungo periodo no: in carica dallo scorso agosto, finora ha sempre e solo vinto. L’obiettivo contro il Kosovo, dunque, è calare il pokerissimo per blindare quel primo posto.

Qui Kosovo

Dopo il ko all’esordio, il Kosovo ha vinto i successivi incontri disputati, restando così nella scia della scatenata capolista. Due vittorie in trasferta (4-0 a Cipro e 2-1 alla Lituania), quindi il tris ancora ai danni di Cipro con sigillo del difensore del Napoli Rrahmani.

Romania-Kosovo, le probabili formazioni

ROMANIA: (4-3-3): Nita; Ratiu, Dragusin, Burca, Sorescu; Stanciu, M. Marin, R. Marin; Man, Dragus, Mihaila. Ct: Lucescu.

KOSOVO: (4-2-3-1): Muric; Vojvoda, Amir Rrahmani, Dellova, Rrudhani; Emerllahu, Jashari; Zhegrova, Rashica, Krasniqi; Albion Rrahmani. Ct: Foda.

Dove vedere Romania-Kosovo

Il match, valevole per la quinta giornata della Nations League 2024/25, si disputerà venerdì 15 novembre con calcio d’avvio alle 20:45. Eccezion fatta per le partite che vedono protagonista l’Italia, tutte le restanti gare non saranno trasmesse sul piccolo schermo in quanto nessuna emittente italiana ha acquistato i diritti televisivi della competizione. Sarà, però, possibile seguire in streaming la partita su UEFA.tv.

Fonte: newsbet365.it

Aggiornato al 14/11/2024 16:47

Condividi
Pubblicato da
Francesco Perna

Gli ultimi aggiunti

Bologna, Italiano: “Abbiamo fatto la storia, puntiamo alla finale”

Storica vittoria del Bologna contro l'Atalanta in Coppa Italia: il sogno della finale si avvicina…

5 minuti fa

Milan, decise le sorti di Tomori: Jorge Mendes spinge per il sostituto | Tutti i dettagli

Milan, stando alle ultime indiscrezioni ricevute in esclusiva da Calcio Style, la dirigenza rossonera starebbe già lavorando…

10 minuti fa

Fiorentina: il futuro di Parisi è un rebus

In molti si aspettavano la cessione di Fabiano Parisi in questa sessione di mercato. Scopri…

25 minuti fa

Napoli, Conte non e’ stato accontentato ma Okafor può essere un acquisto chiave

Napoli, dopo la cessione di Kvaratskhelia, gli azzurri hanno chiuso il mercato con l'acquisto di…

55 minuti fa

Lecce, mercato d’oro e nuove leve

Il Lecce ha chiuso l'ultima sessione di mercato con il bilancio cessioni e acquisti in…

1 ora fa

Milan: Simone Branca firma fino al 2026

Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…

10 ore fa