Tra le partite valide come gare di ritorno degli spareggi della Nations League c’è Serbia-Austria, all’andata gara finita in pareggio per 1 a 1.
Tra le partite valida come gare di ritorno degli spareggi della Nations League c’è Serbia-Austria, all’andata è finita in pareggio per 1 a 1, con i serbi che potranno usufruire del fattore campo.
La Serbia ha pareggiato la gara d’andata di questi spareggi della Nations League per 1 a 1 contro l’Austria. Nonostante la superiore caratura tecnica, i serbi rischiavano addirittura di perdere solo i demeriti degli austriaci hanno evitato la sconfitta. il CT Stojkovic si affiderà al suo reparto offensivo, con Sarmadzic ( autore del gol all’andata), lo juventino Vlahovic e Jovic per superare gli austriaci.
Il CT dei serbi schiererà un 3-4-1-2 con difesa composta da Erakovic, Gudelj e Babic; centrocampo formato da Birmancevic, Lukic, Maksimovic e Mimovic; il trequartista sarà Samardzic; le due punte Vlahovic e Jovic.
L’Austria il pareggio dell’andata contro la Serbia sta veramente stretto, per tutte le occasioni da gol sprecate dagli austriaci, che avrebbero dato un vantaggio enorme in questa gara di ritorno degli spareggi della Nations League. C’è da registrare anche delle pecche in fase difensiva, che hanno concesso il pareggio ai serbi con Sarmadzic.
Il CT Rangnick non avrà disposizione gli infortunati Posch, Danso e Wober, nel compenso tornerà Laimer dal turno di squalifica, schiererà un 4-2-3-1 con difesa composta da Wimmer, Lienhart, Alaba e Mwene; linea mediana formata da Seiwald e Laimer; unica punta Arnautovic su cui aggireranno Schmid, Gregoritsch e Baumgartner.
Serbia (3-4-1-2): Rajkovic; Erakovic, Gudelj, Babic; Birmancevic, Lukic, Maksimovic, Mimovic; Samardzic; Vlahovic, Jovic. Ct:Stojkovic.
Austria (4-2-3-1): Schlager; Wimmer, Lienhart, Alaba, Mwene; Seiwald, Laimer; Schmid, Gregoritsch, Baumgartner; Arnautovic. Ct: Rangnick.
La partita Serbia-Austria, valida come gara di ritorno degli spareggi della UEFA Nations League che si giocherà domani alle ore 18, sarà visibile sul canale web Uefa.tv.
Aggiornato al 22/03/2025 15:21
L'arrivo di Ivan Tudor sulla panchina della Juventus al posto di Thiago Motta rimanda a…
Uno dei nazionali dell'Hellas Verona, Dailon Livramento, è andato a segno due volte nella sfida…
La UEFA ha comunicato oggi le date dei sorteggi per le prossime edizioni di Champions,…
L'Atalanta si prepara in vista della delicata trasferta di Firenze e vede miglioramenti dal punto…
Genoa: la squadra ligure si appresta ad affrontare la Juventus del nuovo tecnico Tudor, arrivando…
Thiago Motta, esonerato qualche giorno fa dalla Juventus, sembrerebbe essere un'idea per la panchina dell'Atalanta…