Spagna-Danimarca è uno dei match validi per la 3^ giornata di Nations League, ed è in programma sabato 12 ottobre alle 20:45 allo stadio Enrique Roca de Murcia.
Il match Spagna-Danimarca mette di fronte le due squadre che si trovano in testa al girone e che sono in cerca di ulteriori punti per raggiungere la fase successiva della competizione. La nazionale di De La Fuente tenterà il tutto per tutto per vincere contro i danesi per prendersi la testa del girone, mentre la formazione scandinava dovrà fare una partita molto attenta per rimanere in cima alla classifica e regalarsi un sogno.
In vista del match contro la Danimarca mister De La Fuente metterà in campo un 4-2-3-1 con Raya tra i pali e il quartetto difensivo composto da Pedro Porro, Cubarsí, Laporte e Grimaldo. In mediana spazio alla coppia formata da Zubimendi
e Fabian Ruiz mentre sulla trequarti alle spalle di Morata agirà il terzetto formato da Yamal, Pedri e Yeremy Pino.
In vista del match contro la Spagna mister Wieghorst schiererà un 3-4-3 con Schmeichel tra i pali e il terzetto difensivo formato da Kristensen, Vestergaard e Andersen. In mezzo al campo spazio al quartetto formato da Bah, Hojbjerg, Hjulmand e Kristianse mentre in attacco agirà il tridente composto da Gronbaek, Poulsen e Eriksen.
Spagna (4-2-3-1): Raya; Pedro Porro, Cubarsí, Laporte, Grimaldo; Zubimendi, Fabian Ruiz; Yamal, Pedri, Yeremy Pino; Morata. Ct: De la Fuente.
Danimarca (3-4-3): Schmeichel; Kristensen, Vestergaard, Andersen; Bah, Hojbjerg, Hjulmand, Kristiansen; Gronbaek, Poulsen, Eriksen. Ct: Wieghorst.
Il match Spagna-Danimarca in programma sabato 12 ottobre alle 20:45 sarà possibile seguirlo in diretta streaming su UEFA.Tv.
Aggiornato al 10/10/2024 12:10
Arrivano brutte notizie dal Castellani di Empoli per il Bologna di Vincenzo Italiano: un titolare…
Dalla Francia alla Spagna, Kylian Mbappé continua a brillare. Il talentuoso attaccante francese racconta la…
Inter, domani sera il derby d'andata di Coppa Italia. I nerazzurri puntano a sfatare un…
Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, salterà il match di andata delle semifinali di Coppa Italia…
Il Real Madrid ha messo nel mirino Martìn Zubimendi. Il centrocampista della Real Sociedad è…
Tomori non scende in campo da metà Febbraio: per lui grande opportunità nel derby di…