Svezia-Slovacchia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato 16 novembre alle ore 20.45.
Per la quarta giornata della Lega C di Nations League, gruppo 3, sabato 16 novembre, alle ore 20.45, i padroni di casa della Svezia, ospitano la Slovacchia. L’edizione 2024-2025 della Nations League, introduce importanti cambiamenti che rendono la competizione più divertente. La modifica più importante riguarda la fase finale, che in questa nuova edizione include anche le seconde classificate dei gironi della Lega A. Questa modifica del regolamento ha introdotto i quarti di finale, aumentando la competizione e il numero di partite decisive.
La nazionale svedese, arriva a questa gara casalinga, valida per la quarta giornata della Lega C, gruppo 3 di Nations League, in testa con 10 punti in classifica, a pari merito con la Slovacchia e reduce dalla vittoria esterna ottenuta per 3 a 0 in Estonia.
La nazionale della Slovacchia, arriva in Svezia, con 10 punti in classifica, raccolti con tre vittorie, ottenute contro Azerbaingian, sia in casa che fuori, la vittoria ottenuta in Estonia per 1 a 0 e il pareggio interno contro la Svezia per 2 a 2.
SVEZIA: (3-5-2): Johansson; Douglas, Hien, Gudmundsson; Karlstrom, Ayari, Saletros, Nanasi, Sema; Gyokeres, Kulusevski. CT: J.D. Tomasson
SLOVACCHIA: (4-3-3): Rodak; Pekarik, Satka, Skriniar, Hancko; Duda, Lobotka, Benes; Suslov, Strelec, Haraslin. CT: F. Calzona
Il match, valevole per la quinta giornata della Nations League 2024/25, si disputerà il 16 novembre con calcio d’avvio alle 20:45. Eccezion fatta per le partite che vedono protagonista l’Italia, tutte le restanti gare non saranno trasmesse sul piccolo schermo in quanto nessuna emittente italiana ha acquistato i diritti televisivi della competizione. Sarà, però, possibile seguire in streaming la partita su UEFA.tv.
Aggiornato al 15/11/2024 13:46
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…